Chiara Ferragni e Fedez di nuovo in crisi?/ Spunta una foto dell’influencer senza fede al dito

- Valerio Beck

Chiara Ferragni e Fedez, dopo la querelle del ‘Pandoro-gate’, sono nuovamente finiti al centro delle indiscrezioni per una presunta crisi di coppia.

fedez chiara ferragni  640x300

Chiara Ferragni e Fedez, crisi di coppia o ‘abbaglio’ dei social?

Le notizie di gossip seguono ormai il flusso dei social e così come cambia l’umore della rete sembrano cambiare le situazioni legate ad alcuni personaggi noti. Nelle ultime settimane hanno occupato la scena anche Fedez e Chiara Ferragni, nel merito di una presunta crisi coniugale seguita alla vicissitudini legali dell’influencer alle prese con il ‘Pandoro-gate’.

Con il passare dei giorni alcune ‘tracce’ lasciate sui social avevano però scongiurato il peggio, o almeno è sembrato così. Prima la giornata di San Valentino, dove Fedez si è fiondato a Milano per stare in famiglia e dunque anche con sua moglie Chiara Ferragni. Poi la gita in campagna per ritrovare la serenità con momenti di spensieratezza immersi nella bellezza della natura. Come riporta Novella 2000, un particolare non è però sfuggito all’attenzione dei social alimentando nuovamente le voci di una presunta crisi di coppia.

Chiara Ferragni e la foto senza fede al dito: ma non sarebbe la prima volta…

Ad alimentare i rumor sarebbe stata – come riporta il portale – una foto condivisa di recente da Chiara Ferragni. Una semplice mano in primo piano, nulla che apparentemente potrebbe lasciar intendere scenari ‘catastrofici’ nel merito del suo rapporto con Fedez. Eppure, qualcuno ha notato un’assenza ambigua: la fede nuziale.

La mano sinistra di Chiara Ferragni – come racconta Novella 2000 – sarebbe stata sprovvista della fede nuziale, sempre con lei dal giorno del matrimonio con Fedez. Tale particolare avrebbe dunque suscitato nuovamente la curiosità del web e di conseguenza anche le teorie di una presunta crisi coniugale. “Choose the magic”, è la didascalia scelta dall’influencer, nulla che possa alludere ai fatti in questione. C’è da segnalare però che non sarebbe la prima volta in cui Chiara Ferragni appaia senza fede al dito; dunque, la circostanza potrebbe anche non rappresentare nulla di preoccupante per la coppia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie