Chicago PD 10/ Anticipazioni ultimi episodi 8 settembre: Adam in fin di vita, morirà?

- Verdiana Paolucci

Chicago PD 10: anticipazioni ultimi episodi 8 settembre 2023: finale al cardiopalma per la serie action, un personaggio morirà?

Chicago PD 640x300 Chicago PD (Foto: web)

Chicago PD 10, anticipazioni ultimi episodi 8 settembre 2023: “Lotta per la sopravvivenza”

Ultimo appuntamento per Chicago PD 10 su Italia 1. Stasera 8 settembre vanno in onda gli episodi conclusivi della decima stagione della serie action. Lo show, creato da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead per la NBC, segue le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, nella loro lotta contro al crimine per le strade della città americana. Il primo episodio che andrà in onda stasera è il numero 10×20 dal titolo “Lotta per la sopravvivenza.” Hailey si incontra con Lee, un informatore di Jay, che ha qualcosa di importante da dirle. La loro conversazione è interrotta da due uomini che prima li aggrediscono, poi li rapiscono.

Si scopre che Lee ha un conto in sospeso col suo spacciatore, Mark Vicente, al quale ha rubato 50 mila dollari. Lee continua a non rivelare dove si trova il denaro perché vuole proteggere la sua ragazza, Jessica. Mark non ci sta e passa alla violenza, amputando una mano a Lee per costringerlo a parlare, ma il ragazzo non cede alle sue minacce. Ne segue uno scontro, durante il quale Lee resta ucciso da un colpo di pistola. Hailey, per salvarsi, finge di sapere dove si trova il denaro e riesce a farsi portare via da quel nascondiglio…

Anticipazioni Chicago PD 10 dell’8 settembre, episodi “Una nuova vita” e “Un posto migliore”

Chicago PD 10 si conclude stasera con gli ultimi due episodi. Nel numero 10×21 intitolato “Una nuova vita”, Dante scova il cadavere di Ariza, una sua vecchia conoscenza che gestiva il quartiere di Pilsen da sempre. Quando era piccolo, Dante era un suo sicario. Le indagini portano ai due membri principali della banda rivale della vittima, che rispondono ai nomi di Navarro e Vega. C’è una complicazione perché nell’omicidio è coinvolta anche Mia, che ha fatto da esca per attirare Ariza nella casa dove poi lui è stato ucciso a sangue freddo.

Il finale di Chicago PD si intitola “Un posto migliore” e conclude la decima stagione. Ci sarà un gran colpo di scena perché uno dei protagonisti si troverà in fin di vita: morirà? Samantha è costretta a collaborare con la polizia quando scopre che suo padre ha anticipato la data dell’attacco terroristico. Ruzek la aiuta a trasferirsi insieme a Callum in una località protetta. Il bambino, però avvisa il nonno e spara un colpo contro Adam: l’agente viene lasciato agonizzante. Samantha lo lascia là e fugge con Callum…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie