Ciao Darwin 7 Belli Vs Brutti/ Madre Natura: sul concorrente paralizzato… (replica)

- Stella Dibenedetto

Ciao Darwin 7 Belli vs Brutti: Madre Natura è Rym Saidi. Amaurys Perèz e Franco Pistoni capitani delle due squadre. Torna in replica una nuova puntata.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Che tempo che fa

Mentre va in onda una nuova puntata, in replica, di Ciao Darwin 7, arrivano novità in merito al concorrente protagonista di un incidente nel corso della prova del Gerodrome, sulla parte dei rulli. Stiamo parlando di Gabriele Marchetti, il 54enne che si è infortunato nel corso delle registrazioni del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gabriele avrebbe quattro vertebre rotte e sarebbe ancora paralizzato dalle spalle in giù. La procura di Roma, come fa sapere Il Giornale, ha aperto un’indagine su quanto è accaduto al noto format di Canale 5. “i beninformati ci dicono che Gabriele starebbe soffrendo anche per via di una brutta infezione, causata da una piaga da decubito che, se non curata bene, potrebbe rivelarsi fatale.” si legge sul noto portale. Gabriele dovrebbe dunque sottoporsi ad un delicato intervento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELLI CONTRO BRUTTI E LA PROVA DI CORAGGIO

L’appuntamento con Ciao Darwin 7 torna questa sera su Canale 5 con una sfida che è ormai cult: Belli contro Brutti. Tra i momenti più attesi, dopo la sfilata e la macchina del tempo, non mancherà la prova di coraggio. Non ci saranno insetti o salti nel vuoto questa sera, bensì l’attacco dei cani. In un’arena, i due prescelti – uno per i Brutti e l’altro per i Belli – dovranno correre quanto più veloce possibile per scappare da due cani che vogliono azzannarli. Chi riuscirà ad uscire dall’arena nel minor tempo possibile? E chi dei due esponenti riuscirà a raccogliere più punti per la propria squadra? E non mancherà il consueto dibattito tra squadre e capitani: quali argomentazioni saranno più convincenti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELLI CONTRO BRUTTI: LA SFILATA

Si sà, da sempre uno dei momenti più attesi di Ciao Darwin è quello della sfilata. Anche stasera, nella sfida tra Belli e Brutti della settima edizione, il pubblico si scalderà nel momento della passerella. Stavolta, però, non ci sarà storia (o quasi): i belli saranno i più apprezzati nella sfida degli outfit e, soprattutto, quando a scendere in campo sarà l’intimo. È proprio questo il momento più atteso, soprattutto dal pubblico maschile presente in studio. La sfilata dell’intimo questa sera ci riserverà grandi sorprese. Ma prima ci attende una prova di coraggio inedita, pronta a stupire i telespettatori. Insomma, un appuntamento imperdibile, anche se in replica, quello con Ciao Darwin 7 di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELLI CONTRO BRUTTI: LA MACCHINA DEL TEMPO

Signori e signore, lasciate stare la pizzeria, il falò o la grigliata in spiaggia, non prendete appuntamenti perché quella di questa sera è una puntata da non perdere di Ciao Darwin 7. Belli e Brutti si scontreranno in un incontro epico che regalerà agli annali della storia un viaggio nel tempo che, sicuramente, i fedelissimi non dimenticheranno e non hanno dimenticato. Al centro di tutto ci sono “Cipolla” e il brutto mentre la location sarà un caldo viaggio all’inferno tra gaffe, giochi divertenti e le battute di Paolo Bonolis che questa volta avrà il suo bel da fare con i due concorrenti “scelti casualmente” dalla Madre Natura di turno. Cosa ci aspetta? Se proprio non siete in vena di attendere la messa in onda di questa sera e volete dare una sbirciatina a quello che succederà questa sera, cliccate qui per vedere il video della storica prova. (Hedda Hopper)

TORNA IN REPLICA CIAO DARWIN 7, BELLI VS BRUTTI

Sabato 29 giugno, in prima serata su canale 5 va in onda la replica della terza puntata di Ciao Darwin 7. Paolo Bonolis, con l’aiuto del fedele compagno di viaggio Luca Laurenti, conduce una puntata elettrizzante e assolutamente divertente. Dopo la sfida della scorsa settimana tra Integratori e Bucatini, questa sera si sfidano i Belli e i Brutti. Come sempre, ogni squadra è capitana da un personaggio famoso. A capo della compagine dei Belli c’è uno degli sportivi più amati e ammirati non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia ovvero Amaurys Perèz che, in questi anni, è diventato anche un famoso personaggio televisivo. Capitano della squadra dei Brutti, invece, è l’attore Franco Pistoni, famoso per a partecipazione al programma Avanti un altro!, nel ruolo de Lo iettatore.

CIAO DARWIN 7, BELLI VS BRUTTI: LE PROVE

Grandi prove per i concorrenti delle squadre dei Belli e dei Brutti in questa terza puntata di Ciao Darwin 7. La prova della macchina del tempo è pronta a regalare un momento magico anche ai più piccoli. Luca Laurenti, infatti, conduce i due concorrenti scelti nel mondo delle favole. I due partecipanti devono indovinare non solo i nomi delle fiabe, ma anche i personaggi ricordando anche la storia stessa. In cosa consiste, invece, la prova coraggio di questa sera? I due concorrenti chiamati in causa da Madre Natura, dopo aver accettato di partecipare alla prova coraggio, affrontano un percorso reso particolarmente pericoloso per la presenza di due cani, un pastore tedesco e un rottweiler, molto aggressivi nei loro confronti.

RYM SAIDI MADRE NATURA DI CIAO DARWIN 7

Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7 è la bellissima Rym Saidi, modella tunisina, classe 1986. Italiana d’adozione, Rym ha colpito il pubblico sin dalla prima volta in cui è stata trasmessa la puntata. Fisico perfetto, curve proporzionate, viso affascinante e soprattutto un sorriso in grado di scaldare i cuori più freddi. Rym, inoltre, sa parlare perfettamente l’italiano ed è pronta a decidere io destino dei concorrenti per capire se l’uomo de futuro sarà bello o brutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA