Il mondo di Patty, gli sfondi – Le istantanee più belle dell’episodio di Il mondo di Patty in onda mercoledì 14 ottobre alle 16.20 su Italia 1. Andres, per risolvere i suoi problemi, convoca una veggente, la quale legge le carte sia a lui che a Bianca. Matias si decide a confessare a Patty i suoi sentimenti, ma lei, decisa da una chiacchierata con Fito a non farsi più mettere i piedi in testa, non vuole sentire ragioni e lo diffida dal volerla di nuovo usare per le sue tresche con Antonella. Chicco racconta la sua storia a tutti i ragazzi i quali, fortunatamente, dopo lo stupore iniziale, comprendono i motivi che lo hanno portato a raccontare tante bugie. Giusi, nel frattempo, vista la situazione con Guido e sentendosi in colpa per il malore del padre, decide di lasciare la scuola.
Clicca qui sotto per guardare le altre foto di Il mondo di Patty
Il mondo di Patty – Le foto della puntata del 14 ottobre, episodio 96: nonostante il loro grande amore, la situazione tra Carmen e Leandro si complica quando lui chiede alla mamma di Patty di andare a vivere da lui con la figlia. Carmen dice di no a causa del fatto che sta tenendo nascosto a Leandro la grande verità: Patty è sua figlia.
Clicca qui sotto per guardare le altre foto
Il mondo di Patty, gli sfondi della puntatra 96 in onda mercoledì 14 ottobre – Patty e Antonella hanno un confronto fuori dalla scuola. la leader delle Divine pensa che Matias le abbia detto di essere innamorato di Patty per attirare la sua attenzione, non sapendo che invece è vero. Patty le crede e respinge la dichiarazione d’amore di Matias. Per Giusy un bruttissimo momento: ha lasciato Guido, ma è ancora molto innamorata.
Clicca qui sotto per guardare le altre foto
Il mondo di Patty, gli sfondi – Le foto con i momenti più belli della puntata di Il mondo di Patty in onda domani, 14 ottobre, episodio 96. Finalmente Matias trova il coraggio di dichiarare il suo amore a Patty, ma la ragazza pensa che sia un modo per far ingelosire Antonella, quindi lo respinge. Matias ritenta, ma Patty non trova il tempo di ascoltarlo.