Un medico in famiglia 6, anticipazioni trama terza puntata, domenica 4 ottobre, Rai Uno, 21.30 Torna lappuntamento della domenica sera con Un medico in famiglia 6, la fiction che racconta le tenere e simpatiche vicende della famiglia Martini, attualmente orfana di Nonno Libero (Lino Banfi) impegnato in un viaggio. Abbiamo lasciato Guido e Maria, in dolce attesa di un bambino, alle prese con linquilino moroso del loro appartamento che non riescono a buttare fuori e che adesso ha iniziato una storia con Melina, la cameriera della famiglia Martini, che, invece di dare una mano a Guido e Maria, sta facendo il gioco dellinquilino imbroglione Dante Piccione.
I gemelli si stanno ambientando a Roma e stanno migliorando i loro rapporti con Annuccia, ma attenzione a Lele! Nella scorsa puntata il medico e Bianca si sono baciati e tra loro sembrerebbe essere nato qualcosa, ma spunta la bella e giovane dottoressa Fanny a mettere scompiglio con il suo fascino nella vita di Bianca e Lele. Riuscirà il medico a resistere alla tentazione? Vediamo cosa accadrà nella puntata di Un medico in famiglia in onda stasera.
Un medico in famiglia 6, trama puntata 3, domenica 4 ottobre, Rai Uno, 21.30 Bugie e segreti: Melina continua a frequentare di nascosto linquilino Dante Piccione, linquilino moroso che occupa lappartamento di Guido (Pietro Sermonti) e Maria (margot Sikabonyi). Ma Melina non sa che Piccione sta mentendo: non è un facoltoso imprenditore, ma un garagista.
Voglia di cioccolato: la gravidanza di Maria va avanti e arrivano anche le voglie. Lele (Giulio Scarpati) freme per tornare al lavoro. Oscar gli propone il posto di direttore della clinica, ma Lele non se la sente di stare dietro a una scrivania. E intanto il medico è diviso tra Bianca e Fanny.