Intelligence servizi e segreti, anticipazioni terza puntata, lunedì 5 ottobre, Canale 5 ore 21.10 Intelligence continua a ottenere ottimi risultati in termini di ascolti: ritmo, suspense, adrenalina sono ben mixati in una trama fortissima, articolata, per cui occorre la massima attenzione. Lazione in Intelligence e lintrigo dominano, ma non mancano leggere incursioni in un filone rosa ancora tutto da definire, che rende umani questo 007 italiani che vediamo in Intelligence servizi e segreti, che torna in onda stasera, lunedì 5 ottobre, con la terza puntata, su Canale 5 a partire dalle 21.10.
Abbiamo lasciato la squadra di Intelligence, a cui ora si è unito Marco Tancredi, Raoul Bova, impegnata delle indagini per scoprire chi si nasconde dietro lomicidio della moglie Lidia. Intanto Tancredi, per le indagini, vola a Bucarest e la pista dellEuropa dellEst lo porta a diventare vittima di un pericoloso agguato. Vediamo cosa succede nella puntata di Intelligence, in onda stasera, lunedì 5 ottobre alle 21.10 su Canale 5.
Intelligence servizi e segreti, anticipazioni trama terza puntata, lunedì 5 ottobre, Canale 5, ore 21.10 – Marco Tancredi (Raoul Bova), narcotizzato e derubato della preziosa scheda di memoria, nascosta dalla defunta moglie Lidia in un rudere di campagna, al risveglio chiede l’aiuto di Massimo Carlisi (Dino Abbrescia) per risalire alle immagini dell’agguato al rudere, scattate da un satellite russo. Mentre Tancredi riesce a sventare un micidiale attentato preparato da pericolosi terroristi arabi, Brian decodifica le immagini del satellite che svelano l’identità dell’assalitore di Tancredi, un’insospettabile: Giada Lualdi (Ana Caterina Morariu), che fino a questo momento si era dimostrata lunica agente di cui Tancredi si poteva davvero fidare.
Clicca qui sotto per guardare il video di Intelligence servizi e segreti
Intelligence servizi e segreti – Su Youtube gli ultimi minuti dell’avvincente puntata di intelligence servizi e segreti andata in onda martedì scorso. Marco Tancredi, attraverso il palmare di Lidia, scopre un rudere dove aveva passato dei momenti felici con la moglie. mentre rivive quegli attimi si chiede che legami possa avere quel luogo con le indagini, a Tancredi sconosciute, che stava svolgendo Lidia. Ma Tancredi non riuscirà ad avere risposte perchè cade vittima di un agguato e resta narcotizzato, mentre il palmare della moglie sparisce.