HANNAH MONTANA/ Trama episodio 13 novembre: Miley (Hannah) si innamora di Connor

- La Redazione

Cresce laudience per la serie tv amata dai teenager di tutto il mondo, in onda da lunedì a venerdì su Italia 1 alle 17.10. ALLINTERNO IL VIDEO

hannahmontana_miley-cyrusR375

Hanna Montana, anticipazioni trama episodio “Mai giudicare dalle apparenze”, 13 novembre, Italia 1 ore 17.10 – Continua con un successo sempre maggiore in termini di ascolti la popolarissima sitcom per teenager Hanna Montana, in onda da lunedì a venerdì su Italia 1 alle 17.10, subito dopo il mondo di Patty, con gli episodi inediti della terza serie. Protaginista, ovviamente, Miley Cirus, che sta diventando una delle star più affermate nel panorama musicale internazionale per i giovanissimi. a vediamo qualche anticipazione dell’episodio di Hannan Montana in onda venerdì 13 novembre.

Hanna Montana, anticipazioni trama episodio “Mai giudicare dalle apparenze”, 13 novembre, Italia 1 ore 17.10 – Mentre fa shopping di Natale al centro commerciale, Miley conosce Connor, un ragazzo carino ma molto più basso di lei. Anche se consapevole di ciò Miley accetta di uscire con lui, ma tutto l’incontro si rivolge sempre, anche se inavvertitamente all’altezza del ragazzo.

Vanno insieme al Luna Park e sia sulle giostre che nei viochi emerge sempre la differenza di altezza. Miley pensava di non sentirsi a disagio uscendo con un ragazzo più basso di lei, ma in realtà questa differenza fisica la sente molto, tanto che quando lui la riaccompagna a casa si rifuita di baciarlo. Ma, accortosi del disagio di Miley, Connor la lascia.

Miley, però, si rende conto di quanto è stato superficiale il suo atteggiamento e cerca in tutti i modi di uscire di nuovo con lui.

Nel frattempo Jackson e Robby fanno di tutto per cercare di strappare al loro vicino di casa Dontzig una lettera di riferimento per Jackson, che gli potrà servire per entrare in un college in cui il ragazzo vuole studiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori