IL FALCO E LA COLOMBA/ Trama ultima puntata 17 novembre: la morte incombe su Elena e Giulio

- La Redazione

In prime time su Canale 5 lepisodio conclusivo della fiction in costume con Cosima Coppola e Giulio Berruti. Trionferà lamore tra i protagonisti? ALLINTERNO IL VIDEO

ilfalcoelacolomba_elena-giulio-sorrisoR375

Il falco e la colomba, trama ultima puntata. 17 novembre, Canale 5 ore 21.10 Il falco e la colomba voleranno insieme per sempre o Elena Campireali e Giulio Berruti saranno uniti da un destino di morte? Stasera, 17 novembre, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda ultimo appuntamento con Il falco e la colomba, la fiction interpretata da Giulio Berruti e Cosima Coppola, i due innamorati che si sono amati nella splendida epoca rinascimentale, ma su cui incombe la cattiva sorte.

Elena crede che Giulio ormai sia morto, quindi acconsente a sposare il vecchio e malvagio principe Savelli, decisa a ucciderlo la prima notte di nozze. Ma vediamo le anticipazioni dellultima puntata di Il falco e la colomba.

Va precisato che la fiction è di sicuro un prodotto di qualità, ma purtroppo non ha ottenuto ottimi ascolti, probabilmente a causa della fortissima fiction Un medico in famiglia 6, in onda in contemporanea su Rai Uno.

Il falco e la colomba, trama ultima puntata 17 novembre, Canale 5 ore 21.10 Elena Campireali, convinta che il suo amante Giulio Branciforti sia morto, acconsente a sposare il Principe Savelli, con lintenzione di ucciderlo la prima notte di nozze. Ma il piano non va a buon fine, Elena viene violentata e murata viva dal principe: neppure sua madre riesce a sapere più nulla di lei. Intanto Giulio, convinto che Elena l’abbia dimenticato e non voglia più saperne di lui, torna al servizio del cardinale Colonna, deciso a dimenticarlo per sempre.

Elena non riesce nel suo intento omicida e Savelli, dopo averla violentata, la fa murare viva nel suo palazzo per poi avvelenarla e ucciderla. Nemmeno la madre, Beatrice, riesce ad avere notizie di Elena che sembra sparita nel nulla. Beatrice e Giulio avranno un feroce scontro, ma poi uniranno le forze per salvare Elena.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Il falco e la colomba

 

Il falco e la colomba – Su Youtube il video con lo spezzone dell’ultima parte di Il falco e la colomba, andata in onda martedì 10 nivembre. Costretto a vivere nella vclandestinità perchè ricercato e scomunicato, Giulio Branciforti viene a sapere che, siccome Elena lo crede ormai morto, ha deciso di sposare il principe Savelli. Ma Giulio è deciso a riunirsi con Elena e farà di tutto perv impedire alla sua amata di separarsi da lui per sempre.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori