LE IENE SHOW/ Puntata 17 novembre: lo scherzo a Corona. Le Iene con Zalone e Mancini

- La Redazione

Imperdibile ultima puntata stasera alle 21.10 su Italia con il varietà condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi

corona_processoR375

Le Iene show, anticipazioni puntata 17 novembre Le Iene colpiranno Fabrizio Corona con uno scherzo esilarante. Si concluderà quindi con il botto una fortunatissima edizione di Le Iene show, il varietà condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi: lultima puntata di Le Iene, infatti, sarà in onda stasera, 17 novembre, alle 21.10 su Italia 1. Coshanno combinato Le Iene a Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona sembra sempre riuscire a scampare a qualunque situazione avversa, accrescendo, di volta in volta, la propria notorietà.

La iena Paolo Calabresi accetta la sfida, difficilissima, di ingannarlo e per farlo si trasforma nel regista Danny, incaricato da una potente major hollywoodiana di dirigere il nuovo film di James Bond. Con la scusa di avere visto Corona nel documentario Videocracy, ed avendo trovato il personaggio adatto ad interpretare il nuovo malvagio nel prossimo film di 007 lo contatta per un provino. Il ruolo è quello di Santo Belfiore, un malavitoso che, a causa di una ferita ad una gamba, è diventato insensibile al dolore.

Dopo un mese di preparativi, scandito da diverse telefonate ed e-mail, tutto è pronto per il finto casting

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere lo scherzo a Fabrizio Corona in onda stasera a Le Iene show

 

Le Iene show, lo scherzo a Fabrizio Corona – Al casting ovviamente finto la Iena chiede alla vittima di interpretare alcune situazioni tra cui una di seduzione ed un’altra più violenta dove Calabresi schiaffeggia Corona seduto su di una sedia, istigato dallo stesso fotografo a colpirlo più forte. La beffa termina dopo due ore di finto provino.

 

Le Iene, altre anticipazioni puntata del 17 novembre – Vanno inoltre in onda due interviste: la prima realizzata all’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini, mentre la seconda al comico e cantante neomelodico, diventato famoso grazie a Zelig, Checco Zalone.

 

Ha causato grande scalpore il servizio di Giulio Golia che riprendeva un prete intento a palpeggiare nelle parti intime alcune ragazze in cerca di conforto spirituale. Dopo aver raccolto in merito la testimonianza di una giovane donna, la Iena ha raggiunto quel sacerdote per conoscere i suoi commenti, che sentiremo stasera a Le Iene show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori