IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 2 dicembre: la delusione di Patty e Antonella

- La Redazione

Nellepisodio Momenti difficili le due protagoniste della telenovela argentina che piace ai teenager stanno vivendo una fase di grande difficoltà, che rischia di compromettere gli amori e le amicizie. ALLINTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_pattyvsantonellaR375

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio Momenti difficili, 2 dicembre, Italia 1, ore 16.20 Situazioni complicate in Il mondo di Patty, soprattutto per Antonella e Patty. La leader delle Divine chiude a malincuore la sua storia damore con Nicolas, confuso a causa del ritorno di Milagros, la sia fidanzata. Delusione anche per Patty, che riceverà una brutta notizia da Ines. Problemi anche per Leandro, alle prese con una bellissima quanto severissima guardia del corpo, in realtà lennesimo inganno di Bianca per riconquistare il papà di Patty, che nel frattempo continua a litigare con Carmen.

Ma vediamo le anticipazioni dellepisodio di Il mondo di Patty in onda mercoledì 2 dicembre.

Il mondo di Patty, trama episodio Momenti difficili, 2 dicembre, Italia 1, ore 16.20 Tra Antonella e Nicolas la crisi è forte: il ragazzo non riesce a capire se vuole stare con la leader delle Divine o con la ex fidanzata Milagros. E Antonella a decidere: lascia il fidanzato. Sfoga tutto il suo dispiacere con Patty, che, dispiaciuta per lamica, propone al resto delle Popolari di non gareggiare per il musical. Giusy, Matias e il resto del gruppo non sono daccordo. In segno di lealtà verso Patty, anche Antonella propone alle Divine di non fare la gara: Pia, Caterina e gli altri reagiscono con contrarietà. Emma, intanto prepara la sua vendetta contro Antonella facendo credere a Fabio di essere interessata a lui. Tamara si insospettisce.

Guai per Leandro: dopo essersi liberato da Samatha, ora è perseguitato da Alice Corradi, linflessibile guardia del corpo che dovrà proteggerlo dalle minacce di Samntha. In realtà è lennesimo tentativo di Bianca di riconquistarlo. Patty riceve una brutta notizia da Ines: la nonna le finanzierà le vacanze in Spagna, per raggiungere Matias, ma la nipotina non potrà andare a vivere a Barcellona. Monento molto triste per Antonella: Nicolas decide di andarsene dalla casa di Bianca, fabio e Antonella e andrà a vivere da solo.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty

 

Il mondo di Patty, trama episodio Momenti difficili, 2 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – Leandro, ossessionato dalle minacce di Samantha, assume una guardia del corpo che lo protegga. E’ un’affascinante e zelante signorina, Alicia Corradi. Antonella e Nicolas si lasciano, Patty riceve una brutta notizia da nonna Ines.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori