YOUTUBE/ Video – Fabrizio Corona si scaglia contro Barbara DUrso a Pomeriggio cinque: Vergognati!

- La Redazione

In video un nuovo sfogo di Fabrizio Corona, questa volta contro Barbara DUrso, conduttrice di Pomeriggio 5

Corona_FabrizioR375
Pubblicità

YOUTUBE – In video un nuovo sfogo di Fabrizio Corona, questa volta contro Barbara DUrso, conduttrice di Pomeriggio 5.Ieri, infatti, a Domenica cinque Fabrizio Corona doveva essere in studio in uno speciale dedicato alla sua vicenda giudiziaria. Ma non si è presentato e Barbara DUrso ha spiegato che Corona ha fatto sapere che Corona aveva uninfezione alla mano fratturata.

Poi lattacco: Corona doveva essere nostro ospite per un lungo dibattito che sarebbe dovuto durare unora a mezza. Mi hanno detto che ha chiamato una sua segretaria per dire che ha uninfezione alla mano. Noi avevamo un regolare contratto. Abbiamo lavorato a lungo su questo dibattito e lo faremo lo stesso. Corona fa tanto il duro e poi si ferma per uninfezione alla mano? Allora gli voglio dire: dice di essere un uomo di onore… Per me gli uomini donore sono altro. Sono molto arrabbiata, perché è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto.

Ma non è finita qui

PER GUARDARE IL VIDEO DA DOMENICA CINQUE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

Non è finita qui perché Fabrizio Corona non era ammalato, non era in casa, bensì in un locale in cui era stato invitato. Lì ha chiesto di essere filmato, di far andare il video su youtube perché lui non ne voleva sapere di partecipare a trasmissioni sfigate e bigotte.

E qui si ferma il primo round a ieri

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI CORONA IN DISCOTECA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

Pubblicità

Così oggi è andato in onda un nuovo round a Pomeriggio Cinque dove c’era ospite Beatrice Baratto, una giornalista che sosteneva di essere stata contattata da Corona con la promessa di un lavoro in un’importante testata in cambio di denaro (che la donna avrebbe versato a Corona). E così Fabrizio Corona ha chiamato in studio e si è sfogato con Barbara D’Urso e la Baratto con dure parole e insulti.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON LA TELEFONATA DI CORONA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

 

A questo punto Barbara D’Urso ha deciso di replicare, con toni più pacati, quando ormai Fabrizio Corona aveva sbattuto il telefono dopo il suo sfogo.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON LA REPLICA DI BARBARA D’URSO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori