FILM DOWNLOAD/ Io & Marilyn in Streaming gratuito… su internet la soluzione

- La Redazione

Il cinema a portata di mano. Vuoi vedere l’ultimo film in proiezione nelle sale cinematografiche come Io & Marilyn Streaming? Ora sul web è possibile

IoeMarilynR375
Io & Marilyn

IO&MARILYN – Vuoi vedere Io & Marilyn, l’ultimo film di Pieraccioni in proiezione nelle sale cinematografiche in Streaming? Ora sul web è possibile. In barba alle leggi sul copyright, continuano infatti ad impazzare nel mondo di internet link per crearsi un mini cinema in casa gratis e nonostante le condanne continue provenienti dalle case cinematografiche.

Tra questi il sito web Linkstreaming offre una serie di link utili per vedere in forma gratuita il film di Leonardo Pieraccioni. Inoltre poi grazie all’add-ons di Firefox “Illimitux” è possibile guardare
liberamente i video ad esempio su Megavideo senza essere soggetti a restrizioni – ovviamente, come si legge nelle note di download, solo per guardare “copie dei propri video hostati su server di video sharing”.

PER CONTINUARE LA LETTURA DELLARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Io e Marilyn di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini. Il parere di Beppe Musicco: Se volete vedere un bel film su uno che parla con qualcuno che vede solo lui, cercate Il mio amico Eric di Ken Loach, sul postino che si confida col poster di Eric Cantona, l’ex attaccante del Manchester, e che poi gli appare in carne e ossa. I film di Pieraccioni da anni hanno bisogno della bonona di turno per trascinare qualcuno al cinema e sorbirsi le solite bischerate di Ceccherini. Ma nonostante il richiamo della più bella attrice della storia del cinema (la cui sosia è solo una pallida imitazione), Pieraccioni non fa ridere. E allora, che lo guardo a fare?

 

PER GUARDARE IL TRAILER DI IO&MARILYN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 


Trailer fornito da Filmtrailer.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori