FILM IN STREAMING/ La Principessa e il Ranocchio in streaming e download gratuito… su internet la soluzione

- La Redazione

Sempre più spesso proliferano siti dove il cinema viene proposto in streaming o in download gratuito, aggirando così il costo (oltre che il fascino e la qualità) dei cinema italiani

Principessa_RanocchioR375

Sempre più spesso proliferano siti dove il cinema viene proposto in streaming o in download gratuito, aggirando così il costo (oltre che il fascino e la qualità) dei cinema italiani in cui spesso il film è ancora in programmazione perfino nelle grandi città come milano e Roma.

Oltre il tradizionale concetto di video sharing come eMule o spesso tantissimi titoli di film italiani, trsanieri e di animazione sono disponibili per lo streaming e per il dowonload da piattaforme online internazionali. Un titolo che va per la maggiore è il film di animazione proposto in streaming “La Principessa e Il Ranocchio”

Continuano infatti ad impazzare nel mondo di internet link soluzione per crearsi un mini cinema in casa nonostante le condanne continue provenienti dalle case cinematografiche.

Quello de “La Principessa e il Ranocchio” è un titolo di film emblematico. Il film è davvero molto bello e merita assolutamente di essere gustato al cinema, dove qualità, atmosfera ed esperienza nell’animazione è infinitamente superiore allo streaming o al download. Infatti, per quanto riguarda il “La principessa e il ranocchio”, chi temeva che lingresso della Pixar nella Disney volesse dire solo animazione digitale e 3-D è stato smentito: la Casa del Topo torna alla grande tradizione dellanimazione classica, condita con un pizzico di politically correct, visto che la protagonista è unafroamericana. Ma la vicenda capovolge le parti: non è il ranocchio che ridiventa principe, ma lei che si trasforma in rana. A dir la verità lavevamo già visto in Shrek della Dreamworks, ma il film è comunque da apprezzare, per le canzoni, la cura dellanimazione e quel sentore di film classico, che fa tanto Disney.

Ma lo streaming e il download di “La principessa e il ranocchio” come per altri titoli di film rischia di recar particolare danno a chi produce film di animazione belli e costosi come “La principessa e il Ranocchio”. Chi vincerà la battaglia per la regolarizzazione dei film in streaming sul web?

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL’ARTICOLO SU LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO IN STREAMING

Il sito web "Link streaming" offre una serie di link utili per vedere in forma gratuita il "cinepanettone" dell’anno.

 

Inoltre grazie all’add-ons di Firefox "Illimitux" è possibile guardare liberamente i video, ad esempio di Megavideo, senza essere soggetti a restrizioni – ovviamente, come si legge nelle note di download, solo per guardare "copie dei propri video hostati su server di video sharing".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori