PATRICK SWAYZE/ Disperate le condizioni dell’attore di Ghost e Dirty Dancing. Su Facebook gruppi per lui

- La Redazione

Si sta lentamente spegnendo uno degli attori più amati di Hollywood. ALL’INTERNO I VIDEO

swayze_ghostR375_9lug09

Patrick Swayze – Si sta lentamente spegnendo l’attore che ha faqtto sognare almeno due generazioni con Dirty Dancing e Ghost. Le condizioni di salute di Patrick Swayze stanno peggiorando nettamente, tanto che l’attore ha fatto sapere di voler interrmopere le cure, ma di servirsi solo della morfina per allieviare il dolore. La notizia che ormai per Patrick Swayze non ci sono più speranze ha fatto il giro del mondo e tantissimi ammiratori del protagonista di Ghost e Dirty dancing hanno creato gruppi su Facebook per dimostrare il grande affetto che hanno per un’attore che ha spunto far sognare.

La malattia – La notizia shock del cancro di Patrick Swayze ha sconvolto il mondo del cinema. Dalla scoperta dalla malattia le condizioni dell’attore sono così drasticamente peggiorate nel giro di un anno. Patrick Swayze era consapevole di non avere molto tempo ancoradavivere, ma inizialmente aveva affrontato la malattia con coraggio, facendo tutto ciò che era possibile se non per guarire quantomeno per migliorare. In un’intervista all’emittente Abc e rilasciata in occasione dell’uscita in America del suo ultimo film, The Beast, Swayze si era detto arrabbiato per ciò che gli è successo.

Nonostante il cancro Swayze ha saltato un solo giorno di riprese del film sul cui set ha lavorato per 5 mesi astenendosi anche dalle cure mediche pur di portare a termine il lavoro senza gli effetti collaterali delle cure. L’attore ha scoperto di avere un cancro al pancreas esattamente un anno fa durante le feste di fine anno e dopo che la malattia aveva già toccato il fegato. “Presi dello Champagne – riportas il Sole-24ore – e fu come versare dell’acido su una ferita”, ha raccontato Swayze ammettendo di aver perso velocemente circa 10 chili. “Sto passando l’inferno e questo purtroppo è solo l’inizio”. ora si sa soltanto che l’attore ha deciso di interrompere le cure perchè ormai non possono fare più nulla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori