PROGRAMMI TV 20 AGOSTO 2009/ I Mondiali di Atletica a Berlino sfidano la Europe League, Motherhood e Superquark

- La Redazione

Tanti film in prima serata, riflettori puntati sulla performance nel salto in alto di Antonietta Di Martino e sulla Lazio

monoscopio_R375

Programmi tv 20 agosto 2009 – I Mondiali di Atletica a Berlino continuano su Rai Due, a partire dalle 18.10 in diretta. Oggi potrebbe essere il giorno di Antonietta di Martino, che nel salto in alto cercherà di confermare e magari migliorare l’argento mondiale vinto due anni fa a Osaka. Ma la favorita per la medaglia d’oro resta la croata Blanda Vlasic, seconda alle Olimpiadi di Pechino 2008. I programmi tv prevedono tanto cinema in prima serata: su Canale 5 andrà in onda Motherhood, il bello di essere mamma, una brillante commedia con Uma Thurman, mentre su Italia 1 il film avventura con Kevin Costner nei panni di un uomo anfibio.

 

Tutti i programmi tv

Rai Uno – 21.10 Superquark, documenti. Il documentario di stasera è sugli ippopotami, Piero Angela si occuperà anche della mummia di una bimba del 200 d.C.

Rai Due – 21.35 The Order, film azione. Rudy è un abile ladro di argenti che lavora in tutto il mondo. Un giorno riceve la telefonata del padre, nei guai, e decide di raggiungerlo.

Rai Tre – 21.10 Europe League, preliminari. Lazio-Elfsborg, calcio.

Canale 5 – 21.20 Motherhood, film commedia. La storia di Eliza, una blogger con due figli e le sue avventure a Manhattan.

Italia 1 – 21.10 Waterworld, film avventura. Dopo lo scioglimento delle calotte polari la Terra è sommersa dalle acque. I pochi sopravvissuti saranno difesi da Mariner, uomo anfibio.

Rete 4 – 21.10 Abbronzatissimi 2, film commedia. Con Jerry Calà e Eva Grimaldi.

La 7 – 21.10 E giustizia per tutti, film drammatico.

MTV – 21.00 Less than perfect, sitcom.

All Music – 21.00 Mono, Negrita, musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori