New Moon – Ancora scene inedite di New Moon che Robert Pattinson ha raccontato a Vancouver, mentre sono in corso le riprese di Eclipse, sequel di New Moon, terza opera della Saga di Twilight. I ciak di New Moon in questione su cui sul web girano avvincenti anticipazione riguardano la scena dell’attacco di Jasper a Bella, con Edward (Robert Pattinson), che cerca di mettere in salvo la fidanzata.
Il sito Twilight Italia, che sta rivelando questi gustosissimi particolari di New Moon riporta che nella scena in questione di New Moon Kristen Stewart , Bella Swan, è adagiata su un tappeto beige, circondata da una miriade di rose rosse e cristalli infranti. Il suo maglioncino si è strappato, rivelando un taglio sanguinante sul suo braccio destro.
New Moon, rivelazioni sulle riprese – Era aprile a Vancouver, e il cast di New Moon stava girando la vibrante scena del diciottesimo compleanno di Bella. Un innocente taglietto fatto con la carta trasforma la famiglia Cullen, in una frazione di secondo, da civilizzati vampiri vegetariani in sei mostri assetati di sangue umano. Chris Weitz ha voluto diverse riprese di Robert Pattinson (Edward in Twilight e New Moon), mentre ha combattuto con il suo fratello vampiro Jasper, mentre Kristen Stewart era distesa a terra ferita.
Nonostante il cast abbia lavorato fino all’alba per questa scena di New Moon , la fatica non ha fermato l’atmosfera calda e festosa presente nel cast. Robert Pattinson ha scherza con la macchina da presa tra i vari ciak, e ha preso in giro la sua amata in New Moon e nella vita Kirsten Stewart, costretta a stare a terra in mezzo a tutta quella violenza tra vampiri. New Moon, le riprese di Eclipse – Mentree circolano queste notizie sulle scene inedite e le curiosità dietro le quinte di New Moon, a Vancouver Robert Pattinson, Kirsten Stewart e il resto del cast di New Moon sta girando Eclipse. Gli attori sono stati avvistati in giro per la città e c’è grande movimento: la troupe monta e smonta il set, come mostra questo video.