INTELLIGENCE/ Anticipazioni prima puntata. Con Raoul Bova per la prima volta in tv gli 007 italiani

Al via la spy fiction di Canale 5, lunedì 21 settembre in prima serata. Bova sarà Marco Tancredi, un ex militare delle forze speciali dell’Esercito. ALL’INTERNO IL VIDEO

21.09.2009 - La Redazione
intelligence_raulbovaR375

Intelligence, anticipazioni trama prima puntata – intelligence, la spy fiction che porterà sul piccolo schermo il mondo dello spionaggio e gli 007 italiani. Il protagonista è Raoul Bova, che vestirà i panni di Marco Tancredi un ex militare delle forze speciali dell’Esercito. Ritiratosi dal servizio in seguito a un grave incidente, il suo unico desiderio è ora quello di vivere in pace, ma una tragedia personale lo costringe a tornare a combattere. Questa volta contro nemici molto più insidiosi di quelli che ha affrontato in passato, perché si annidano nel mondo dei servizi segreti italiani e preparano un mostruoso piano per minare gli equilibri internazionali.

La fiction è prodotta da Taodue, in particolare da Pietro Valsecchi, è la prima fiction italiana che si ispira al mondo dello spionaggio.

Intelligence, il cast – Oltre a Raoul Bova, nel cast di Intelligence servizi e segreti sono presenti anche Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello, Dino Abbrescia, Salvatore Lazzaro, Vincent Riotta ed Irene Ferri, che veste i panni di Lidia, la moglie di Tancredi che sarà tragicamente uccisa.

Intelligence, trama prima puntata, 21 settembre 2009 Canale 5, 21.10 – La tranquilla vita di Marco Tancredi, un tecnico del suono dal passato militare sposato con Lidia (Irene Ferri) una psichiatra, è sconvolta da un tragico evento. La moglie viene uccisa apparentemente per una tragica casualità durante una rapina.

Poco convinto della dinamica dell’omicidio, Marco inizierà a indagare e scoprirà verità che lui non avrebbe mai potuto immaginare: la moglie era infatti un agente segreto al servizio del suo vecchio superiore, il colonnello Fulgeri.

Marco inizierà a ricomporre l’intrigato puzzle di bugie e false piste in cui è stato proiettato e, cercando di arrivare fino in fondo, si ritroverà ad affrontare vecchi e nuovi nemici, fantasmi che tornano dal suo passato di militare e nuovi inquietanti scenari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori