INTELLIGENCE/ Anticipazioni seconda puntata: Tancredi (Raoul Bova) salvato da Giada a Bucarest

Esordio brillantissimo per la fiction di Canale 5 porta in televisione il mondo dello spionaggio e degli 007 italiani. ALL’INTERNO I VIDEO

22.09.2009 - La Redazione
intelligence_bova-macchinaR375

Intelligence servizi e segreti, anticipazioni – Esordio straordinario per Intelligence serivizi e segreti, che con la prima puntata ha fatto impennare la colonna degli ascolti tv a 7 milioni di telespettatori. Merito di un grande Raul Bova, che già con la serie Ultimo ci aveva abituato a ruoli di azione e a una fortissima sceneggiatura ad altissima tensione, che non lascia mai adagiare il telespettatore. Non solo il ritmo è sostenuto, ma i vari “ganci” nella trama non sono mai banali, per cui è necessaria l’attenzione.

L’unica cosa intuibile è il filone rosa, per cui si presume nascerà una storia tra Marco Tancredi (Raoul Bova) e la collega Giada (Ana Caterina Morariu).

Per chi si fosse perso la prima puntata di Intelligence servizi e segreti, Marco Tancredi è un ex agente speciale che dopo un agguato nel deserto si è ritirato. E’ marito di Lidia, una psichiatra, che viene freddata a colpi di pistola poco dopo aver detto al marito di aspettare il bambino. Marco comincia a indagare sulla morte della moglie e scopre che era un’agente dei servizi segreti che, sotto copertura, stava indagando sul terrorismo internazionale. All’interno della squadra di Lidia, però, Marco scopre che c’è una talpa, che probabilmente ha ordinato la morte di Lidia. Tancredi decide allora di rientrare nei servizi segreti.

Intelligence servizi e segreti, trama seconda puntata, 28 settembre, Canale 5, ore 21.10 – Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di Intelligence Servizi e segreti con Raoul Biva. Entrato di nuovo a far parte dei servizi segreti, Marco Tancredi (Raoul Bova), indaga sulla morte della moglie Lidia, anche lei agente di intelligence. Studiando il dvd che la donna gli ha lasciato, Marco riapre una pericolosa indagine che lo porta a Bucarest, dove scopre un covo segreto usato da Lidia. Agenti rumeni, però, lo tengono d’occhio. Marco si salva solo grazie all’intervento della collega Giada.

Clicca qui sotto per vedere i video e le anticipazioni della fiction Intelligence con Raoul Bova

Intelligence servizi e segreti, anticipazioni – Su Youtube il video di Intelligence con il suo momento di massimo dramma: la morte di Lidia (Irene Ferri), la moglie di Marco Tancredi (Raoul Bova). Sembre una rapina in un negozio, in cui Lidia per sbaglio perde la vita, in realtà è un vero e proprio agguato per ammazzare la donna. Da lì ripartirà il pericoloso, ma avvincente ritorno di Marco Tancredi nei servizi segreti. Nel secondo video le anticipazioni della seconda puntata di Intelligence servizi e segreti, in onda lunedì 28 settembre alle 21.10 su Canale 5.

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori