Intelligence Servizi e segreti, anticipazioni trama puntata 2, 28 settembre, Canale 5 21.10. La fiction Intelligence servizi e segreti non lascia allo spettatore un attimo per respirare, regala adrenalina pura e la trama è talmente elaborata e avvincente da non potersi permettere di perdere un minuto della messa in onda. Quale terribile segreto dietro la morte di Linda e cosè successo in Yemen, durante il tremendo agguato che è costato a Marco Tancredi luscita dai servizi segreti? Sono domande a cui cercheranno di far luce le puntate di Intelligence servizi e segreti.
Le indagini sulla morte di Lidia porteranno Marco Tancredi a scoprire pericolose piste criminali e sconvolgenti verità sul mondo dello spionaggio , che credeva dalla sua parte. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di Intelligence servizi e segreti in oda stasera, lunedì 28 settembre, su Canale 5.
Intelligence servizi e segreti, trama seconda puntata, 28 settembre, Canale 5 ore 21.10 – Marco Tancredi (Raoul Bova), entrato a far parte del servizio di Intelligence a cui apparteneva Lidia (Irene Ferri), continua le indagini sull’omicidio dell’amata. Della squadra fanno parte Giada Lunari (Ana Camerina Morariu), Massimo Carlisi, Antonio Mosca, Michela Donà e Brain.
Marco, studiando il dvd inviatogli dalla moglie, che aveva previsto la propria morte, comprende che lei gli ha lasciato delle tracce per aiutarlo a risalire alla scottante indagine che stava conducendo. Seguendo la pista lasciata dalla moglie, Tancredi si reca a Bucarest per ispezionare un appartamento che scopre un covo segreto usato da Lidia, qui però si imbatte in agenti rumeni, e solo l’intervento di Giada, che è stata nel frattempo incaricata da Carlo Fulgeri di tenerlo sotto controllo, riesce a salvarlo.
Ma la missione di Marco continua, tra agenti segreti russi, killer spietati e nuove verità che riguardano anche l’ultima tragica missione di Marco in Yemen sulla quale Lidia stava indagando.
Clicca qui sotto per guardare il video di Intelligence
Intelligence servizi e segreti – Su Youtube uno spezzone del video della prima puntata. Quale terribile disegno dietro l’agguato in Yemen dove hanno perso la vita tutti gli uomini dell’Intelligence, tranne Marco Tancredi? Di quali scomode e pericolose verità era a conoscenza Lidia Valente, la moglie di Marco morta uccisa in un agguato? Che errore ha commesso Fulgieri con Lidia? Chi sta dietro il pericolo che minaccia Marco? Perché Linda non si fidava dei suoi colleghi? A tutte queste domande che la prima puntata di Intelligence ha aperto cercheranno di dare una risposta i prossimi episodi.