New Moon Quali segreti dietro le riprese di New Moon? Mentre lattesa per luscita di New Moon si fa sempre sentire, emergono nuove gustose curiosità sulle riprese di questo attesissimo film. Come hanno fatto a far risaltare il pallore dei vampiri come Edward Cullen rispetto al colore rosato della pelle umana? In Twilight era evidente che in fase di post produzione i colori erano virati, ma anche in New Moon e, vedremo in Eclipse, sono stati utilizzati i cosiddetti effetti speciali: per far risaltare il pallore dei vampiri è stato utilizzato un particolare filtro sulla macchina da presa per filmare le scene con i vampiri.
Non solo, poi in fase di montaggio sono stati sempre impiegati effetti di correzione del colore. Intanto è confermata lanteprima di venti minuti inediti di New Moon il prossimo 22 ottobre in occasione del New Moon day al Festival del Cinema di Roma e lItalia non ha perso le speranze per vedere il ritorno in Italia di Robert Oattinson e Kristen Stewart alla kermesse cinematografica capitolina.
New Moon, uscita nelle sale il 18 novembre La notizia ormai è certa: New Moon uscirà in Italia mercoledì 18 novembre, anziché il 20 novembre. Per loccasione sono state create nuove locandine proprio solo per lItalia, che sostituiranno le precedenti datate 20 novembre. New Moon non potrà essere visto il 18 novembre in ogni singola sala, ma saranno moltissime quelle che, entro quella data, avranno la pellicola di New Moon. Nei giorni antecedenti luscita sarà possibile acquistare i biglietti, ci saranno prevendite e la possibilità di effettuare prenotazioni per vedere New Moon il prima possibile.
Clicca qui sotto per vedere il trailer di New Moon
New Moon – In attesa dell’uscita del film è ancora cliccatissimo su Youtube il vuideo con il terzo trailer del sequel di Twilight. In questo terzo trailer per la prima volta vediamo le immagini dei Volturi, che mettono in pericolo la vita di Bella e di Alice ed Edward Cullen. Le riprese con i Volturi sono state girate a Montepulciano.