I CESARONI 4/ Riassunto puntata 11 ottobre 2010 e anticipazioni 19 ottobre: Alice e Walter escono allo scoperto?

- La Redazione

La trama del prossimo episodio della fiction con Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi

cesaroni4_walter-aliceR400
I Cesaroni

I Cesaroni 4, riassunto puntata 11 ottobre 2010 e anticipazioni trama episodio 19 ottobre 2010 I Cesaroni 4 andrà in onda martedì 19 ottobre con un nuovo episodio dove vedremo Alice e Walter cercare di nascondere a tutti la loro storia damore, rischiando molte volte di essere scoperti. Alice verrà a sapere del bacio tra Walter e Carlotta alla vigilia del matrimonio della ragazza? Nella puntata dell11 ottobre abbiamo visto la rinascita di Giulio: dopo aver archiviato la storia con Lucia, Cesaroni ha ripreso le arti della conquista e dopo fallimentari tentativi ha conquistato Gianna, che in realtà si è rivelata Gianni, il quale simpaticamente ha retto il gioco della storia damore per fare uno scherzo a Cesare ed Ezio.

Rudi, Iolanda e gli altri ragazzi della scuola hanno organizzato loccupazione per raccogliere fondi per ricostruire il tetto delledificio scolastico: visto che Rudi si lasciava corteggiare da due ragazze, Miriam per farlo ingelosire ha finto di essere la fidanzata di uno dei ragazzi dei Sonora, special guest della puntata. Inutili i tentativi di Iolanda di attirare lattazione di Lorenzo Barilon. Il tutto si è concluso con Lorenzo e Miriam che scoprono Rudi e Iolanda che si baciavano. La gelosia di Miriam era evidente e anche quella di Lorenzo. Il giovane Barilon è innamorato di Iolanda?

Una vicenda scolastica che ha visto coinvolti Mimmo, Matilde e Andy ha avvicinato Giulia e Olga, la wedding planner sorella di Emma. La ex terapista è gelosa. La sfida tra le due sorelle è iniziata

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio Pulizie di primavera, 19 ottobre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Alice e Walter vivono la loro storia di nascosto da tutti. Marco ed Eva lavorano entrambi in radio e non hanno più molto tempo per loro. Tra Giulio ed Olga, riporta il sito di Mediaset, c’è affinità, ma la donna non riesce ad andare oltre. Olga ne approfitta per organizzare in bottiglieria il lancio del libro della sorella Emma. Ma le sue idee di rinnovamento del locale provocano uno scontro tra Giulio e Cesare.

 

Ezio e Barilon sono sempre più lanciati nel business del loro garage: i due acquistano anche una pompa di benzina vicina. Rudi e Iolanda, infine, fanno finta di stare insieme per far ingelosire Miriam e Lorenzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori