SEX AND THE CITY/ Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21, 05 Rai Due

- La Redazione

Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv

Pubblicità

Sex and the city Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21,05 Rai Due – Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv. Il film ha inizio dopo il riassunto iniziale che spiega cosa è successo alle protagoniste nel corso delle sei stagioni e dei quattro anni intercorsi dallultima puntata. Carrie sta cercando una casa per andare a vivere con Big. Miranda è stressata a causa del lavoro e non fa più sesso con Steve. Charlotte è impegnata a crescere la sua bambina cinese. Samantha invece si sposta continuamente da Los Angeles, dove vive con Smith a New York. Finalmente Carrie e Big trovano la casa dove poter andare ad abitare. E poi dopo qualche giorno i due decidono di sposarsi. Il giorno dopo Carrie dice a Charlotte e Miranda la notizia del suo matrimonio. Poi chiede a Samantha di essere la sua damigella donore. Cominciano i preparativi per il matrimonio.

Alla fine Carrie decide di indossare il vestito che le ha regalato Vivienne Westwood. Intanto Miranda scopre che Steve lha tradita e non lo perdona. Anzi se ne va di casa. Anche Samanta non è più certa del suo legame con Smith. Miranda poi dice a Big di non sposarsi con Carrie. Big non è così più sicuro di volersi sposare. Accadono inconvenienti e imprevisti e quindi il matrimonio non si fa. Samantha e le sue tre amiche vanno in Messico. Qui le quattro si confrontano sui loro progetti e i loro sogni e su quello che è veramente la realtà. Charlotte scopre di essere rimasta incinta.

Pubblicità

Miranda si trasferisce a Chinatown.Litigi e ricongiungimenti e la vita delle amiche procede come sempre. Charlotte ormai al termine della gravidanza incontra Big. Sarà lui ad accompagnarla allospedale quando nasce il bimbo. Poi Big e Carrie si incontrano. Fanno la pace e finalmente si sposano, anche se in comune. E alla fine

 

Titolo originale Sex and the city: The Movie Paese Stati Uniti

 

Anno 2008
Durata 140 minuti
Genere Commedia
Regia Michael Patrick King

 

Interpreti e personaggi

 

Sarah Jessica Parker: Carrie Bradshaw
Jason Lewis: Smith Jerrod
Kim Cattrall: Samantha Jones
Kristin Davis: Charlotte York
Cynthia Nixon: Miranda Hobbes
Chris Noth: Mr Big
Evan Handler: Harry Goldenblatt
Jennifer Hudson: Louise
David Eigenberg. Steve Brady
Wille Garson: Stanford Blatch
Mario Cantone: Anthony Marentino
Lynn Cohen: Magda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori