SEX AND THE CITY/ Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21, 05 Rai Due

- La Redazione

Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv

Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv

Sex and the city Anticipazioni stasera 17 novembre 2010 21,05 Rai Due – Il film riprende quattro anni dopo la fine della serie tv. Il film ha inizio dopo il riassunto iniziale che spiega cosa è successo alle protagoniste nel corso delle sei stagioni e dei quattro anni intercorsi dallultima puntata. Carrie sta cercando una casa per andare a vivere con Big. Miranda è stressata a causa del lavoro e non fa più sesso con Steve. Charlotte è impegnata a crescere la sua bambina cinese. Samantha invece si sposta continuamente da Los Angeles, dove vive con Smith a New York. Finalmente Carrie e Big trovano la casa dove poter andare ad abitare. E poi dopo qualche giorno i due decidono di sposarsi. Il giorno dopo Carrie dice a Charlotte e Miranda la notizia del suo matrimonio. Poi chiede a Samantha di essere la sua damigella donore. Cominciano i preparativi per il matrimonio.

Alla fine Carrie decide di indossare il vestito che le ha regalato Vivienne Westwood. Intanto Miranda scopre che Steve lha tradita e non lo perdona. Anzi se ne va di casa. Anche Samanta non è più certa del suo legame con Smith. Miranda poi dice a Big di non sposarsi con Carrie. Big non è così più sicuro di volersi sposare. Accadono inconvenienti e imprevisti e quindi il matrimonio non si fa. Samantha e le sue tre amiche vanno in Messico. Qui le quattro si confrontano sui loro progetti e i loro sogni e su quello che è veramente la realtà. Charlotte scopre di essere rimasta incinta.

Miranda si trasferisce a Chinatown.Litigi e ricongiungimenti e la vita delle amiche procede come sempre. Charlotte ormai al termine della gravidanza incontra Big. Sarà lui ad accompagnarla allospedale quando nasce il bimbo. Poi Big e Carrie si incontrano. Fanno la pace e finalmente si sposano, anche se in comune. E alla fine

 

Titolo originale Sex and the city: The Movie Paese Stati Uniti

 

Anno 2008
Durata 140 minuti
Genere Commedia
Regia Michael Patrick King

 

Interpreti e personaggi

 

Sarah Jessica Parker: Carrie Bradshaw
Jason Lewis: Smith Jerrod
Kim Cattrall: Samantha Jones
Kristin Davis: Charlotte York
Cynthia Nixon: Miranda Hobbes
Chris Noth: Mr Big
Evan Handler: Harry Goldenblatt
Jennifer Hudson: Louise
David Eigenberg. Steve Brady
Wille Garson: Stanford Blatch
Mario Cantone: Anthony Marentino
Lynn Cohen: Magda



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori