NEXT/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera alle 21,10 su Italia 1

- La Redazione

Le anticipazioni e la trama del film Next in onda stasera

nextposter_R400

Stasera su Italia 1 il film Next. Chris Johnson, in arte Frank Cadillac ha una dote veramente speciale. E infatti una delle poche persone esistenti al mondo in grado di vedere il futuro. Ma naturalmente cè un piccolo particolare.

Cris Johnson riesce a vedere solo il proprio futuro e solo due minuti più avanti. Ma Cris non si fa problemi e utlizza il suo potere non solo per cambiare landamento degli eventi, ma anche per aumentare i suoi introiti economici. Così lavora come mago e medium in un albergo fatiscente di Las Vegas. Ma le cose un giorno cambiano. Succede quando Callie Ferris, lagente dellFBI comprende che solo Cris può aiutarla a fermare un terribile attentato terroristico. Così viene ricercato. Chris prevede tutto questo e fugge.

Incontra però una ragazza di cui si innamora. E anche un incontro che aveva previsto ed è tra laltro lunica volta che Cris è riuscito a vedere il proprio futuro più in la degli abituali due minuti. Ma succede un altro imprevisto. Si trova in un motel con la ragazza, quando svegliandosi la mattina per la seconda volta vede il suo futuro più dei soliti due minuti.

Tutto il seguito del film è la sua visione. Solo alla fine del film si rivela allo spettatore che era tutta una previsione. La ragazza durante questa visione viene coinvolta nellatto terroristico. E Cris naturalmente rimane sconvolto. Cerca ovviamente di salvarla. E

Cast

Titolo originale Next

Paese Stati Uniti

Anno 2007

Durata 96 minuti

Genere Azione

Regia Lee Tamahori

Soggetto Philip K Dick

Interpreti e personaggi Nicolas Cage: Cris Johnson “Frank Cadillac”

Jessica Biel: Elizabeth “Liz” Cooper

Julianne Moore: Agente Callie Ferris Thomas Kretschmann. Mr Smith

Peter Falk: Irv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori