AMICI 9/ Grazia Striano si infortuna e potrebbe lasciare il programma

- La Redazione

Grazia Striano, la ballerina di classica della Squadra Bianca di Amici 9 si è gravemente infortunata e rischia di lasciare il programma. La ballerina Grazia Striano si è fatta male durante una delle prove della trasmissione e potrebbe venire presto sostituita da Michele Barile, che era stato escluso da Amici 9 domenica scorsa

grazia-strianoR375

Grazia Striano, la ballerina di classica della Squadra Bianca di Amici 9 si è gravemente infortunata e rischia di lasciare il programma. La ballerina Grazia Striano si è fatta male durante una delle prove della trasmissione e potrebbe venire presto sostituita da Michele Barile, che era stato escluso da Amici 9 domenica scorsa.

Ad annunciare la possibile uscita di scena da Amici 9 di Grazia Striano, è stato Luca Zanforlin, uno degli autori di Amici 9, in anteprima a Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino. «Come capita spesso ai ballerini a spiegato Zanforlin a proposito dellinfortunio di Grazia Striano – ieri, in sala prove, Grazia, ballerina della Squadra Bianca, si è fatta male. E stata portata subito dallortopedico che ha detto che non cè nulla di rotto e che, in teoria, lei domenica potrebbe ballare con un tutore. Sembrerebbe tutto risolto. Salvo il fatto che Grazia Striano «non ha ancora deciso continua Zanforlin – se rimanere nella scuola o lasciare il programma. A questo punto è stato ripescato Michele, come da regolamento, il quale si sta preparando per tutte le esibizioni che dovrebbe fare laddove dovesse sostituire Grazia.

Per Grazia Striano linfortunio è lultimo di una serie di eventi avversi che le sono capitati. Nellultimo serale di Amici 9 Pierdavide Carone aveva deciso di sfidare Michele Barile al suo posto. Il gesto damore aveva suscitato non poche polemiche. Alessandra Celentano, una delle insegnanti di Amici 9, aveva criticato pesantemente Grazia Striano, difesa da Carone che, a sua volta aveva criticato la Celentano.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI LUCA ZANFORLIN CHE PARLA DELLE CONSEGUENZE

DELLINFORTUNIO DI GRAZIA STRIANO,

CLICCA SUL SIMBOLO >>  QUI SOTTO
 

Nell’ultimo serale di Amici 9, Grazia Striano, non sopportando più la pressione era sbottata: «Vorrei vederti al posto mio. Basta non ce la faccio più. Me ne voglio andare, venitemi a prendere subito» si era sfogata Grazia Striano con la Celentano.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI LUCA ZANFORLIN

CHE PARLA DELLE CONSEGUENZE

DELL’INFORTUNIO DI GRAZIA STRIANO,

CLICCA SUL SIMBOLO >>  QUI SOTTO
 

 

 

 GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori