Pier Slvio Berlusconi ha fatto una eccezione alla sua ben nota riservatezza e si è presentato in studio, a Canale 5, dove era in onda Verissimo, la trasmissione condotta dalla compagna Silvia Toffanin, in dolce attesa. accaduto ieri, e naturalmente Silvia Toffanin era ignara di tutto. Un colpo a sorpresa dunque, di quelli che piacciono al papà di Pier Silvio, Silvio Berlusconi.
Il vicepresidente di Mediaset si è presentato con tre rose: due rosse e una bianca. La prima rosa rossa è per la conduttrice di Verissimo – ha detto Pier Silvio – che anche quest’anno con la sua squadra, ha fatto un lavoro fantastico. La seconda rosa rossa è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo. E la terza, bianca – ha aggiunto – è per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene, ha detto riferendosi al figlio suo e della Toffanin, che la coppia sta aspettando per giugno. Visibilmente commossa Silvia Toffanin. Un bacio in diretta ha suggellato la sorpresa in Tv.
Clicca >> qui sotto per continuare larticolo su Verissimo e la sorpresa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin
“La prima rosa – ha dettoPier Silvio Berlusconi – è per la conduttrice di Verissimo che anche quest’anno con la sua squadra ha fatto un lavoro fantastico, la seconda è per la futura mamma che per me è la più bella del mondo, la terza è per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”.
Proprio la gravidanza della Toffanin anticipa la “chiusura” del programma di Verissimo, che dalla prossima puntata in Verissimo di primavera, con le migliori interviste (registrate) di Silvia Toffanin, e servizi inediti.