Gary Coleman, il protagonista di Arnold, è ricoverato in gravissime condizioni. Gary Coleman, è statao sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dopo esser caduto sbattendo violentemente la testa.
Gary Coleman, il protagonista della serie «Il mio amico Arnold», è ricoverato in gravissime condizioni. L’attore 42enne è ricoverato in un ospedale dello Utah, dopo esser caduto battendo violentemente la testa. L’incidente sarebbe avvenuto mercoledì notte nella sua abitazione di Santaquin, nei pressi di Salt Lake City. In seguito ad un delicato intervento d’urgenza, l’ex bambino prodigio è ricoverato in terapia intensiva. Per l’attore che interpretava Arnold si tratterebbe del terzo ricovero nell’arco di pochi mesi. A gennaio era stato male, mentre un meso dopo, sul set del programma The Insider, aveva avuto un malore, legato, probabilmente, alle sue condizioni di salute. Gary Coleman, infatti, soffre di nefrite, malattia che gli ha impedito di svilupparsi in altezza e che lo ha obbligato a un doppio trapianto di reni e fin da giovane a sottoporsi a cicli di dialisi.
L’attore è stato spesso oggetto dell’attenzione dei media per aver avuto diversi guai con la giustizia. A inizio anno, infatti, era stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche. Due anni fa investì un uomo in un parcheggio e finì in prigione. Nel ’98, invece, è stato condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, dopo aver picchiato unna donna che gli aveva chiesto l’autografo. E nel ‘90, infine, denunciò i genitori adottivi accusandoli di avergli sottratto molto denaro dal conto bancario.