MISTERO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 20 gennaio 2011 ore 21,10 Italia 1, arriva Melissa P.

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di Mistero in onda stasera

raz_deganR400
Raz Degan
Pubblicità

Mistero Anticipazioni tv stasera 20 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Terzo appuntamento in prima serata su Italia 1 stasera alle 21,10 per Mistero, il programma condotto da Raz Degan. La giovane scrittrice Melissa P. arrivata al successo grazie al libro scandalo 100 colpi di spazzola sarà da questa settimana una nuova inviata di Mistero.

Melissa si aggiungerà così alla squadra dinviati speciali, formata da Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts. Andrea Pinketts si occuperà poi del caso di Filiberto Caponi, luomo che nel 1993 nelle campagne intorno ai monti Sibillini, avvistò e fotografò una creatura aliena. Proprio Melissa inizierà ad occuparsi di casi difficili, intervistando una testimone che avrebbe visto una creatura simile nello stesso periodo e sempre nella zona di Caponi. Marco Berry invece rivisiterà la storia di Ettore Majorana, lo scienziato che il 25 marzo del 1938, simbarcò su un traghetto alla volta della Sicilia e scomparve nel nulla.

Mistero – Anticipazioni tv stasera 20 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Mistero quindi tornerà a parlare della sindrome di Morgellons, grazie anche ad una paziente affetta da questa sindrome che ha accettato di sottoporsi ad esami specifici per capire di che natura siano i filamenti che le crescono sotto pelle. Con l’apneista Umberto Pellizzari si parlerà invece di resistenza fisica in condizioni estreme e dell’incredibile forza dell’escatologo Jonathan Goodwin. Goodwin è capace di liberarsi dalle catene in situazioni impossibili. I suoi numeri sono famosi in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori