SVALVOLATI ON THE ROAD/ Trama e riassunto del film in onda stasera 30 gennaio 2011 su Italia 1 alle 21:05

- La Redazione

Svalvolati on the road è un film del 2007, diretto da Walt Becker, con John Travolta, Tim Allen e William H. Macy che verrà trasmesso questa sera su Italia 1

Svalvolati_on_the_roadR400
Una scena del film Svalvolati on the road

SVALVOLATI ON THE ROAD – Trama e riassunto del film in onda stasera 30 gennaio 2011 su Italia 1 alle 21:05 – Svalvolati on the road è un film del 2007, diretto da Walt Becker, con John Travolta, Tim Allen e William H. Macy che verrà trasmesso questa sera su Italia 1.

Siamo a Cincinnati, quando quattro amici in crisi di mezza età decidono di intraprendere un lungo viaggio in moto verso la mitica California. Il fine del viaggio è la ricerca della giovinezza perduta, ma anche la fuga dalla routine quotidiana. Ma fin dallinizio del viaggio i quattro amici, abituati ormai alla vita tranquilla e sedentaria più che alle scorribande in moto, si rivelano incapaci di cavarsela da soli e non fanno certo delle belle figure.

Quando poi arrivano in New Mexico, i quattro bikers vengono a contatto con i Del Fuegos, una banda di motociclisti che con atteggiamenti non certo ideali si impossessano di una delle moto dei quattro. Woody (John Travolta) decide quindi di andare a recuperare la moto dai Del Fuegos.

PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DI SVALVOLATI ON THE ROAD CLICCA IL PULSANTE >>QUI SOTTO

Senza volerlo, però, provoca la distruzione del loro bar. Per sfuggire alla vendetta dei teppisti, i quattro si rifugiano nella cittadina di Madrid, trovandosi coinvolti nel festival del Chili. Qui Dudley (William H. Macy) conosce Maggie (Marisa Tomei) e se ne innamora. Ma il giorno dopo, sempre a Madrid avviene la resa dei conti tra i quattro e i Del Fuegos…

 

Titolo originale Wild Hogs

Paese Usa

Anno 2007

Durata 100 minuti

Genere Commedia

Regia Walt Becker

 

Interpreti e personaggi

John Travolta: Woody Stevens

Tim Allen: Doug Madsen

Martin Lawrence: Bobby Davis

William H. Macy: Dudley Frank

Ray Liotta: Jack

Marisa Tomei. Maggie

Kevin Durand: Red

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori