IO CANTO/ Il ritorno di Christian Imparato. Vince Andrea Casillo, “in tono” gli ascolti tv. Puntata 6 ottobre 2011. Video

- La Redazione

Nel terzo appuntamento con il baby talent di Gerry Scotti è tornato il vincitore della prima edizione. Con una grande sorpresa. Il resoconto della serata e i vincitori di televoto e giuria.

iocanto_R400
Io canto
Pubblicità

Io canto 3: il ritorno di Christian Imparato e i vincitori. Puntata 6 ottobre 2011. (video) Io canto ha regalato un’altra puntata ricca di emozioni e di musica grazie ai bambini che con grande passione continuano la gara. I vincitori di ieri sera sono stati di nuovo Alessandro Casillo, premiato dal televoto popolare per la sua interpretzione di Amore bello (intanto Baglioni era ospite in diretta a Star Academy), mentre la giuria ha sceltio di mandare sul gradino più alto del podio le belle e brave Marta Betti Carboncini e Rachele Amenta. Ma la vera sorpresa della puntata è stato il ritorno sul palcoscenico di Christian Imparato, il vincitore della prima edizione, ancora il concorrente per eccellenza di Io canto, che è stato accolto trionfalmente dal pubblico del talent show. E il talento è arrivato dopo un’esperienza accademica negli Stati Uniti, da cui è tornato con una splendida nuova voce. Non è più la “voce bianca” che ricordavamo, ma una tessitura vocale che potrebbe reagalare un grande successo a Imparato. Gerry Scotti non ha solo fatto esibire, Christian, ma ha voluto che raccontasse qualcosa del suo viaggio e della sua esperienza. Ha riferito che la nuova voce, giustamente dovuta alla crescita fisiologica, è diversa, ma ora sta rimparando a cantare e di certo saprà usarla al meglio e potenziarla in vista di un futuro nel mondo della musica. E, forse ammirati da Christian, i piccolo talenti di Io canto si sono avvicendato sul palco con notevoli ed emizionanti esi bizione. E a duettare con i baby talent ieri sera sono arrivate sul palco Emma Marrone (che tra i suoi successi ha canto il suo ultimo, Sarò libera) e Anna Tatangelo, che si è esibita con i ragazzi sui grandi successi della canzone partenopea. E non potevano mancare i verdetti finali: vincono Alessandro Casillo, marta Betti Carboncini e Rachele Amenta. Ottimo risultato in termini di ascolti tv: il talent show regala a Canale 5 una platea di 3.997.000 telespettatori, share 18,01%, anche se viene superato, come nei due giovedì precedenti, dalla fiction di Rai Uno Don Matteo 8. Alla pagina seguente il video della puntata.

Per guardare il video di Io canto con l’esibizione dei piccoli talenti e di Chriastian Imparato, clicca qui. (video Mediaset)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori