I CERCHI NELL’ACQUA/ Anticipazioni terza e penultima puntata: Alice svela la tragica morte di Ginevra. Stasera

- La Redazione

Oggi su Canale 5 il penultimo episodio della fiction gialla con Vanessa Incontrada e Alessio Boni. Saranno le visioni della bambina ha svelare un clamoroso segreto.

incontrada_boni_cerchi_nell_acquaR400
Incontrada e Boni in I cerchi nell'acqua
Pubblicità

I cerchi nell’acqua: da non perdere stasera su Canale 5 la penultima e terza puntata di I cerchi nell’acqua (anticipazioni), la fiction dai colori “gialli” con Alessio Boni e Vanessa Incontrada. Saranno le visiooni di Alice ha rivelarci il mistero della tragica e ancora inspiegabile (apparentemente) morte avvenuta vent’anni prima di Ginevra Della Rocca e saranno semre le inquietanti immagini nella mente della figlia di Marta a svelare un clamoroso e ancora socnosicuto segreto del passato di Davide e Ginrvra, di cui forse l’uinica ad essere al corrente la madre della vittima. Come reagirà Davide a questa scoperta? E come affronterà Bianca, la sorella di Ginrvra, questa drammatica paginma della storia di un passato che in parte è anche suo? I telespettatori che ormai si sono lasciati appassionare dall’avvincente trama di I cerchi nell’acqua non perderanno il terzo episodio, in onda stasera, 27 dicembre 2011, su Canale 5. La quarta e ultima puntata della fiction sarà invece trasmessa domani, mercoledì 28 dicembre 2011. La serie tv mistery lascoerà ppi spazio all’attesa nuova ficion, il Tredicesimo apostolo, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo 4 gennaio 2012. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera, ecco dove eravamo rimasti con I Cerchi nell’acqua. La morte tragica di Alessia, affogata nel lago nella notte della festa del paese, ha fatto emergere un sinistro legame tra l’omicidio della nipote di Davide Freccero e la morte di Ginevra, avvenuta nelle medesime circostanze vent’anni prima. ma tanti altri eventi sconvolgono i protagonisti della fiction. Elena, la figlia di Bianca e di Goffredo è in dolce attesa e il futuro papà è Ivan, il ragazzo che lavora in biblioteca da Bianca. La collabroazione nelle indagini per scoprire la verità sulle tragiche morti, avvicina sempre di più Bianca e Davide. La donna bacia appassionatamente l’ex fidanzato della sorella, ma subito dopo si pente perchè in questo modo tradirebbe Goffredo. Ma il vero traditore è proprio il marito della Della Rocca, che oltre a tradire bianca con Marta, la mamma della piccola Alice, aveva una trescacon  Alessia. Dai diari della ragazza, che la madre della vittima consegna alle autorità., emerge una vera e propria ossessione della figlia di Duccio per Goffresdo, che viene immediatamente arrestato. Ad aggravare la sua posizione il fatto che l’uomo presenta dei graffi sul collo. E se fosse stata proprio Alessia a farglieli, magari come estermo tentativo di difendersi dall’omicidio? Ma non è tutto: le visioni della piccola Alice rivelano altri inquiotanti indizi. Alessia la notre in cui è stata uccisa avrebbe incontrato Ivan, il fidanzato di Elena e pare che tra i due ci fosse stata una froce discussioni. Cosa accadrà nella puntata di stasera? La trama alla pagina seguente…

Leggi le anticipazioni sulle nuove registrazioni di UeD

Trama terza e penultima puntata: attraverso le visioni di Alice, Bianca scopre che Ginevra aveva avuto un bambino da Davide. Che fine ha fatto il piccolo? E’ ancora vivo? Davide intanto cerca di comprare da un senzatetto la presunta camicia indossata dall’assassino di Alessia, ma l’uomo viene ucciso che possa dare a Freccero l’indumento. Alice viene tenuta sotto osservazione in ospedale a causa delle sue visioni paranormali: attraverso i suoi occhi, si scopre che effettivamente Ginevra non si è suicidata…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori