BIANCA BALTI/ Sostituisce Belen Rodriguez negli spot della Tim. Chi è la modella mamma? La scheda

- La Redazione

Biografia della bellissima modella nuovo volto della compagnia telefonica

bianca-baltiR400
La top model italiana è il nuovo volto Tim

Bianca Balti nuovo volto della Tim al posto di Belen Rodriguez Per una bellissima che se ne va, una bellissima arriva: Bianca Balti è il nuovo volto della Tim, al posto di Belen Rodriguez. Nei mesi scorsi era circolata la notizia che gli spot con la Rodriguez erano prossimi alla scadenza, si diceva perché non avevano raggiunto obiettivi commerciali o forse perché semplicemente era arrivato il termine del contratto e ora è il settimanale Chi ad annunciare che la Balti è il nuovo giovane volto della compagnia telefonica.

Chi è curioso di vedere la nuova campagna pubblicitaria televisiva dovrà attendere: il primi spot con la nuova e giovane testimonial saranno in video, riporta Tvblog.it, solo dopo lestate 2011, Belen Rodriguez avrebbe infatti già girato gli spot con Christian De Sica che scandiranno le giornate estive Ma scopriamo qualcosa in più sulla giovane e affascinante modella.

Bianca Balti è nata a Lodi il 19 marzo 1984, è una top model e attrice. Il 17 giugno 2006 si è sposata con il fotografo romano Christian Lucidi. Nella primavera del 2007 è nata la loro figlia, Matilde. Ha conseguito la maturità classica al Liceo Pietro Verri di Lodi, quindi ha intrapreso il lavoro di modella. La sua brillante carriera nel mondo della moda inizia nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, per la campagna pubblicitaria internazionale di Dolce&Gabbana. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, tra le quali Dolce & Gabbana che ha contribuito a lanciarla nel 2005, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe e numerose per La Perla.

 

Numerose le copertine di prestigiose riviste di cui la modella è stata protagonista, dal 2005 ad oggi. Bianca è una delle top model preferite dalla maison Missoni, per cui ha sfilato numerose volte e ha posato per le campagne pubblicitarie del 2005 e per quella della primavera/estate 2008. Insieme a Eva Riccobono e a Mariacarla Boscono forma la triade delle supermodelle italiane di nuova generazione meglio pagate. Nel 2007 il suo debutto cinematografico: è stata una delle principali interpreti del film Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara. Nel maggio 2007 ha preso parte al Festival Del Cinema Di Cannes insieme ad Asia Argento e a Stefania Rocca per promuovere il film. Nel 2008 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Cesare Paciotti e rimpiazza Angelina Jolie, diventando il nuovo volto di St.John, insieme alle supermodelle Caroline Winberg e Hilary Rhoda. Diventa inoltre il volto della campagna pubblicitaria del marchio Bebe. Nel 2009 rinnova il contratto come testimonial di Guerlain make-up e diventa testimonial della griffe americana Elie Tahari per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2009 e viene riconfermata anche dallo stilista Cesare Paciotti per la campagna p/e 2009. Per Paciotti viene fotografata insieme alla top model Anouck Lepere da Mario Sorrenti. Sempre nel 2009 è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2009 di Ermanno Scervino, di Victoria’s Secret swimswear e di Bulgari eyewear ed è una delle tre modelle scelte per il calendario 2009 Wurth, insieme a Selita Ebanks e Marisa Miller.

 

Diventa inoltre il volto della nuova fragranza femminile di Blumarine "Bellissima". Nel 2010 sostituisce la modella Irina Sheik come testimonial di Intimissimi (campagna pubblicitaria primavera estate 2010).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori