LA CORRIDA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 marzo 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di stasera de La Corrida, condotta come sempre da Flavio Insinna. Ci sarà un ospite speciale, Paolo Bonolis, e poi gli ospiti musicali, i Modà

flavioinsinnaR400
Immagine d'archivio

La Corrida – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 marzo 2011, alle 21,10, su Canale 5 – Nuova puntata de La Corrida, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Flavio Insinna. Si tratta dellundicesima puntata. Ad accompagnarlo  Antonella Elia e il maestro Piero Pintucci con la sua orchestra di trentuno elementi. Questa settimana a La Corrida ci sarà Paolo Bonolis, che da domenica 27 marzo 2011 tornerà con il programma televisivo Il senso della vita, che il conduttore romano presenterà con Luca Laurenti.

Anche Paolo Bonolis giocherà con Flavio Insinna e Antonella Elia sul palcoscenico della Corrida.Ci saranno anche ospiti musicali. Si tratta dei Modà, direttamente dalle loro performance del Festival di Sanremo, dove si sono classificati al secondo posto, insieme ad Emma Marrone,  subito dopo il cantautore Roberto Vecchioni. I Modà sono in testa alle classifiche con il singolo Arriverà. Non mancheranno  i mitici dilettanti allo sbaraglio, cuore della Corrida da sempre, che gareggeranno a suon di fischi e applausi. Sono loro che garantiscono il successo di questa trasmissione, ormai diventata un cult della televisione italiana di tutti i tempi. Continuerà anche il gioco La Corrida: dilettanti sul divano” che regalerà ai più fortunati il toro della Corrida. Non mancherà un momento di ballo tra Flavio e la sua insegnante Elena Coniglio.

La Corrida – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 26 marzo 2011, alle 21,10, su Canale 5 – La Corrida è prodotta da RTI e da CORIMA, società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancelotti, che prende il nome dallo psudonimo che usava lo stesso Corrado per firmare i suoi lavori. Senza dubbio questa serata di televisione, di sabato sera sarà un duello tra Ballando con le stelle e La Corrida. La scorsa settimana Ballando con le stelle ha avuto 5.284.000 telespettatori con uno share del 24,81%. La Corrida ha avuto 3.840.000 telespettatori con uno share del 17,37%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori