IL SENSO DELLA VITA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 marzo 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Riprende questa sera in prima serata su Canale 5 il programma di Paolo Bonolis, Il senso della vita. Tra gli ospiti di questa sera, Luciano Ligabue e lo scalatore Walter Bonatti

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Il senso della vita  Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 marzo 2011, alle 21.10 su Canale 5 – Parte stasera alle 21,10 la nuova edizione de Il Senso della vita. la prima delle dieci puntate di questa nuova edizione. Le tre scorse edizioni di questa trasmissione scritta e condotta da Paolo Bonolis sono andate molto bene. Adesso Il senso della vita andrà per la prima volta in prima serata su Canale 5.

Ci sarà ancora accanto a Paolo Bonolis l’amico e collega Luca Laurenti. Ospite della foto intervista di Paolo Bonolis, momento centrale della trasmissione in cui i personaggi si raccontano, rispondendo emotivamente sulla base di immagini mostrate anziché su domande poste, il cantante Luciano Ligabue. Altro ospite sarà Christian De Sica, che oltre a parlare di sé stesso, stilerà una personale classifica dei momenti più importanti della sua vita. Immancabili come al solito ci saranno  i momenti di commento di Bonolis con Luca Laurenti alle classifiche. In questa edizione verranno commentate due classifiche a puntata. Si parte con I cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Papa Ratzinger e poi I cinque buoni motivi per cui dubitare. Paolo Bonolis  incontrerà Walter Bonatti, che ripercorrerà la storica impresa della scalata del K2. Piergiorgio Odifreddi invece spiegherà i grandi quesiti della vita attraverso formule matematiche e Gino Castaldo ci accompagnerà in un affascinante percorso nella storia della musica.

Il senso della vita  Anticipazioni della puntata in onda stasera, 27 marzo 2011, alle 21.10 su Canale 5 – Ci saranno anche alcuni momenti musicali, affidati come sempre all’esecuzione live dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, al quale, novità di questa edizione si aggiunge un’orchestra femminile di quindici elementui di fiati ed archi. Firmano la trasmissione in ordine alfabetico: Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini; Sergio Rubino, Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni..La regia è di Stefano Vicario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori