BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 aprile 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Nuova puntata di Ballando con le stelle, alle 21,10 su Rai Uno, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, dallAuditorium del Foro Italico. Le antcipazioni di stasera

Ballando_con_le_stelle_2011R400
Milly Carlucci con Paolo Belli

Ballando con le stelle Anticipazioni della puntata in onda stasera, 16 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Nuova puntata di Ballando con le stelle, alle 21,10 su Rai Uno, la trasmissione condotta da Milly Carlucci, dallAuditorium del Foro Italico. Questa è lottava puntata, molto importante perché è dedicata al ripescaggio delle coppie eliminate nelle precedenti puntate. Le coppie eliminate infatti fino ad ora dalla gara, avranno la possibilità di esibirsi in nuove prove per poter cercare di guadagnare un posto nella semifinale di sabato prossimo di Ballando con le stelle 2011.

Non si sa ancora se sarà una sola coppia o saranno due quelle che accederanno alla semifinale insieme alle coppie di ballerini ancora in gara. Lo sapremo dunque stasera. Prima dellinizio del ripescaggio ci sarà da chiarire una situazione. La settimana scorsa siamo rimasti con due coppie allo spareggio. Si trattava delle coppie formate da Christian Panucci e Agnese Junkure, la prima, e quella composta da Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo, la seconda. Per queste due coppie il televoto è rimasto aperto per tutta la settimana e solo questa sera sapremo quale di queste due coppie accederà direttamente alla semifinale e quale si batterà con le altre nel ripescaggio.

Le coppie in gara nella puntata del ripescaggio sono queste: Madalina Ghenea – Simone Di Pasquale, Bruno Cabrerizo – Ola Karieva, Alessia Filippi – Raimondo Todaro, Paolo Rossi – Vicky Martin, Povia – Nuria Santalucia, Alessandro Di Pietro – Annalisa Longo. Ospite di Ballando con le stelle sarà stasera la cantante Alessandra Amoroso, una delle giovani cantanti in maggiore ascesa.

Alessandra Amoroso sarà la ballerina per una notte. Danzerà sul palcoscenico insieme al maestro Ferdinando Iannaccone, aiutando con la sua esibizione e con il punteggio ottenuto una delle coppie in gare a migliorare la propria classifica. Vedremo quindi come Alessandra saprà comportarsi e se sarà abbastanza brava nella danza come nelle sue performances canore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori