CENTOVETRINE/ Anticipazioni puntata 26 luglio 2011: Sebastian alla caccia di Valentino. Riassunto episodio 25 luglio

- La Redazione

Per Centovetrine è cominciata una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena. Nella puntata di domani Sebastian scoverà l’assassino di Rossana e dovrà decidere se ucciderlo o no

Centovetrine_SebastianR400
Sebastian Castelli (Michele D'anca)

Centovetrine, anticipazioni puntata 26 luglio 2011 – cominciata una nuova settimana per Centovetrine, la soap trasmessa nel primo pomeriggio da Canale 5, e subito cè stato un colpo di scena.  Donatella ha infatti detto ad Alessia di aver rapito suo figlio, cosa che la spinge a minacciarla di morte.

Adriano nel frattempo corre da Carol per cercare di riconquistarla, ma la donna sembra restia a fidarsi nuovamente di lui. Alla fine però cede e i due si baciano appassionatamente.

Sebastian intanto dà la caccia a Valentino, così come Ettore, il cui obiettivo è però quello di assicurarlo alla giustizia. Venuto a sapere che il suo bersaglio si trova in Svizzera, Sebastian parte per cercare di raggiungerlo per primo, anche perché promette a Laura di fare in modo di vendicare la morte di Rossana.

Cecilia e Niccolò, infine, decidono di ringraziare tutte le persone che hanno avuto accanto, nellultimo travagliato periodo, organizzando una cena. E nella palestra dove lavora Zeno vengono scoperti degli incontri clandestini di boxe. Vediamo ora con le anticipazioni cosa accadrà a Centovetrine nella puntata di domani, martedì 26 luglio 2011.

Sebastian raggiunge Valentino e dovrà decidere se vendicare la morte di Rossana uccidendo il suo assassino. Donatella, intanto, cerca di fare in modo che Alessia appaia effettivamente morta per tutti, tranne che per Adriano. Nel frattempo il giro di incontri clandestini di boxe nella palestra di Esmeralda sarà scoperto da Viola, che decide di combattere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori