CENTOVETRINE/ Video Mediaset, puntata 26 luglio 2011: Sebastian raggiunge Valentino Piperno

- La Redazione

Rivedi la puntata di Centovetrine andata in onda oggi dove Alessia scopre che Donatella non vuole ricattarla, anzi sta facendo arrivare suo figlio dallAustria, e Sebastian cattura Piperno

Centovetrine_DonatellaR400
Donatella (Carola Stagnaro)

Centovetrine, video Mediaset puntata 26 luglio 2011 – Nella puntata di Centovetrine andata in onda oggi (che potete rivedere dal link alla pagina seguente), Alessia scopre che Donatella non vuole ricattarla, anzi sta facendo arrivare suo figlio dallAustria fino a Torino e la convince a continuare ad aiutarla nel suo piano contro Adriano.

Cecilia e Niccolò vanno avanti a organizzare la loro cena per ringraziare gli amici che hanno avuto intorno dopo la morte della madre, compresi Laura e Sebastian e lo spiega a Ettore, rivelandogli che lo zio si trova allestero. La cosa insospettisce Ettore che decide quindi di mettersi sulle tracce di Sebastian, convinto che sia andato a farsi giustizia di Valentino Piperno da solo.

Zeno, invece, rivela involontariamente a Viola che Maya le ha mentito. Il chiarimento tra le due ragazze fa sì che si venga a scoprire un giro di combattimenti clandestini di donne che gravita intorno alla palestra di Esmeralda.

Serena parla con Carol di Donatella, dato che ancora non ha ricevuto da lei i contratti finanziari. I piani della donna contro Adriano subiscono quindi una certa pressione e la donna si sfoga con Jacopo, spiegandole che deve fare in fretta a farsi dare i soldi da Martina.

Sebastian, infine, è riuscito ad acciuffare Piperno in Svizzera: è deciso a vendicarsi e a gettarlo dalla tromba delle scale per far sì che subisca la stessa morte di Rossana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori