L’ONORE E IL RISPETTO 3/ Anticipazioni: la quarta stagione ci sarà secondo Gabriel Garko. Per l’ultima puntata boom di ascolti tv

- La Redazione

Le prime indiscrezioni sul sequel della terza stagione della fiction di Canale 5, che ieri sera, con l’ultima puntata, ha di nuovo trionfato negli ascolti tv. E ci sarà la quarta serie…  

Onore_Rispetto_FortunatoR439
L'onore e il rispetto

L’Onore e il rispetto 4 sarà una delle fiction più attese delle prossime stagioni televisive. L’ultima puntata di L’onore e il rispetto 3 ha lasciato a bocca aperta i telespettatori di Canale 5: per la resa dei conti definitiva Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) si è presentato da Tom di Maggio (Eric Roberts), il quale gli ha presentato Carmela (Laura Torrisi) come sua moglie (Di Maggio non sa che il figlio nato non è suo) e lo minaccia: “Io ti ucciderò”.

Ris Roma 3 delitti imperfetti, anticipazioni prima puntata

Seguono titoli di coda. Le risposte a questo epilogo apertissimo i telespettatori della fiction le attendono in L’onore e il rispetto 4, sequel che, stando a quanto dichiarato dallo stesso Gabriel Garko in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ci sarà. “Penso di sì – ha risposto l’attore alla domanda sul futuro della serie – andrà avanti”. E se sono avvincenti gli “affari” rimasti in sospeso, non meno saranno le nuove story line. Tonio ha promesso alla piccola Antonia di stare per sempre con lei dopo che avrà regolato gli ultimi “conti”, ma la minaccia di Tom separerà ancora padre e figlia. La battaglia di Renè Rolla (Francesco Testi) per cercare di mettere in galera Tonio Fortebracci è solo all’inizio. Gran parte dei protagonisti della seconda e della terza stagione della serie sono morti: Francesca De Santis, tutti i vecchi padrini, la Tripolina, la famiglia Mancuso… chi saranno i nuovi alleati e i nuovi nemici di Tonio, oltre a Carmela e agli americani? E non poteva che chiudere confermando successo negli ascolti tv L’onore e il rispetto 3: l’ultima puntata è infatti stata vista da 6.629.000 telespettatori totali e registrando il 26.07% di share sul target commerciale, lasciando indietro il resto della programmazione del prime time. Anche Martina Pinto, che in L’onore e il rispetto 3 ha interpretato l’affascinante baronessa Fabiola De Nisi, nell’intervista rilasciata a Ilsussidiario.net aveva dichiarato che i presupposti per un sequel della fiction ci sono tutti e concorda con Gabriel e la Pinto il produttore Alberto Tarallo, che a Tv Sorrisi e canzoni ha dichiarato che, visto il grande successo della Parte Terza, ce ne sarà una quarta… Continua alla pagina seguente. 

Il produttore ha dichiarato al settimanale che son in corso le trattative con la direzione del settore Fiction di Mediaset per pianificare la produzione della quarta stagione di L’onore e il rispetto. Ma la Ares presenterà al pubblico altre serie televisive: Pupettauna storia italiana, Rodolfo Valentino, di cui sono ultimate le riprese e la seconda stagione di Il peccato e la vergogna, di cui è iniziato il lavoro sul set.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori