I CESARONI 5/ Anticipazioni undicesima puntata: Maya e Marco: il loro amore davanti alla verità. Passione tra Rudi Alice. 9 novembre 2012

Ecco cosa accadrà nei due episodi in onda stasera della popolare fiction in onda su Canale 5. Tra le soprese della puntata la partecipazione di Rocco Siffredi nel cast 

09.11.2012 - La Redazione
Cesaroni5_Lucia_StefaniaR439
Stefania e Lucia

La canzone d’amore di Marco e Maya, la passione tra Rudi e Alice I Cesaroni 5 in onda stasera su Canale 5 alle 21.10, sono pronti a emozionare i telespettatori della popolare fiction: nell’undicesima puntata, di cui vi diamo anticipazioni e trama degli episodi, arriverà il momento della verità per Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi). Entrambi non possono più negare a sé stessi e all’altro il reciproco amore e la bella principessa è pronta a dire la verità al giovane Cesaroni. Secondo quanto riportato alla pagina ufficiale della fiction e sul sito ufficiale de I Cesaroni 5, nella puntata odierna ascolteremo Oro trasparente, il singolo di Matteo Branciamore, che interpreta nei panni di Marco. Ma le sorprese romantiche non sono finite? Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Oliveri) si risveglieranno abbracciato dopo una lunga notte di passione. Tra i due ragazzi si ripete la storia di Eva e Marco? Forse non saranno così convinti del loro rapporto… Alice ha del tutto dimenticato Francesco (Alessandro Tersigni)? E grandi novità, nella puntata di stasera, per Diego Bucci (leggi qui l’intervista a Beniamino Marcone): il ritorno di un vecchio amico del passato potrebbe mettere nei guai Diego, che nel frattempo vive un momento difficile con Miriam (Laura Adriani). E mentre i giovani protagonisti de I Cesaroni 5 vivono con intensità i loro amori e le loro emozioni, anche i grandi sono alle prese con importanti questioni. Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) devono prendere un’importante decisione relativa alla bottiglieria. Intanto ci saranno intriganti affari per Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) che si troveranno di fronte nientemeno che Rocco Sifffredi, guest star della puntata di stasera de I Cesaroni 5.

Trama episodio Da Occidente a Oriente: Giulio e Cesare, ingolositi dal denaro, vogliono vendere la bottiglieria ai cinesi. Rudi e Alice vivono una notte di passione, ma il ragazzo non è così convinto dei suoi sentimenti. Intanto alla Garbatella arriva Granchio, vecchio amico di Diego Bucci, che cerca di riportarlo sulla cattiva strada. La situazione crea problemi tra Diego e Miriam… Intanto Giulio e Cesare scoprono che la vita da pensionati non è poi così divertente… Continua alla pagina seguente.

Trama episodio Senza mezze misure: Stefania riceve una notizia sensazionale. Un noto regista vorrebbe girare un film tratto dal suo romanzo erotico e chiede a Lucia di fingere di essere la sua agente: le due donne conoscono così Rocco Siffredi. Giulio è geloso, ma pur di non ammetterlo crea una serie di situazioni potrebbero far finire la storia d’amore appena ricominciata con la moglie… Intanto Maya è decisa a raccontare a Marco la verità sulla sua vita reale e sul fatto che è promessa sposa di Jay.

 

Clicca qui per guardare il video (dal sito de I Cesaroni) di Oro trasperente, la nuova canzone di Marco-Matteo Branciamore.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori