BALLANDO CON LE STELLE 8/ Video: vincitore è Andrès Gil con Anatasia Kuzmina, secondo Del vecchio. La finale

- La Redazione

Proclamati i vincitori del talnet show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Sono l’attore spagnolo e la giovanissima maestra di ballo Anastasia Kuzmina

ballando_gil-anastasiaR400
Andres Gil e Anastasia Kuzmina

Con Anastasia Kuzmina. Ballando con le stelle 8 ha il suo vincitore (video alla pagina seguente) è il giovane attore Andrès Gil, che ha trionfato insieme alla sua giovanissima maestra di ballo, la diciottenne Ananstasia Kuzmina. Secondo posto per Marco Delvecchio, l’ex calciatore e ora commentatore sportivo ha agguantato la coppia di secondo classificato insieme a Sara Di Vaira. E raggiungono il terzo posto a pari merito Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo (la cantante era tra i favoriti per la vittoria finale) e la showgirl greca Ria Antoniu con il maestro di ballo Raimondo Todaro. Ballando con le stelle 8 si è concluso con un’emozionante ultima puntata, in cui Milly Carlucci ha fatto vivere al pubblico di Rai Uno un’escaltion di attesa e di emozioni fino alla proclamazione del vincitore, che ha letteralmente fatto “esplodere” lo studio. Incredula la reazione di Andrès Gil e Anastasia Kuzmina, che hanno ricevuto la coppa dalle mani di Kaspar Capparoni, vincitore della scorsa stagione. Andrès e Anastasia hanno vissuto un’incredibile percorso (tra loro si parla anche di storia d’amore) perché erano stati eliminati, poi hanno ottenuto la riammissione alla gara grazie al ripescaggio e da lì in poi un percorso brillantissimo fino alla vittoria finale.

Milly Carlucci prima di scoprire che fosse il vincitore di Ballando con le stelle edizione 2012 ha annunciato che il talent show non è finito: sabato prossimo, 24 marzo 2012, sarà in onda la gara Ballando con te, con le coppie di ballerini non vip. A proposito di Ballando con te, durante la finale in diretta c’è stato un piccolo incidente di percorso per una delle coppie non vip: una caduta a causa dei brillantini sparsi per la pista da ballo.  Come sempre saranno presenti i giudici, Paolo Belli e la sua big band e naturalmente tutti i “campioni” del talent show, in primis Anastasia Kuzmina e Andrès Gil. Alla pagina seguente il video ufficiale con la proclamazione del vincitore e la gioia esplosa in studio per Andrès Gil, festeggiato e abbracciato da tutti gli altri concorrenti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori