I CESARONI 5/ Anticipazioni prima puntata: tra Eva e Marco è un addio? Da stasera la quinta stagione, su Canale 5

- La Redazione

La trama della prima puntata, attesissima, della popolare fiction con Claudio Amendola e Matteo Branciamore. Finalmente la verità tra Eva e Marco. un amore al capolinea? 

cesaroni_branciamoreR439
Matteo Branciamore

Countdown concluso per I Cesaroni 5: stasera la quinta stagione inizierà su Canale 5, alle ore 21.10, con la prima puntata, composta da due episodi. I milioni di fan della famiglia della Garbatella sono pronti a schiacciare il tasto 5 del telecomando e a “rientrare” a casa Cesaroni, in bottiglieria, per due ore di allegria, divertimento ed emozioni. Con la gioia di rivedere amatissimi personaggi, conoscerne di nuovi, rivedere chi per un periodo si era allontanato dalla Garbatella e anche per qualche addio.

I Cesaroni 5, anticipazioni seconda puntata 

Sembrerebbe proprio al capolinea la storia d’amore che ha fatto sognare i fan de I Cesaroni, quella tra Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore), ma per non rovinare la sorpresa ai telespettatori non sveliamo troppo… Eva comunque sarà presente in questa quinta stagione, ma solo con un breve cammeo. Ma nei pensieri (e chissà, forse anche nel cuore) di Marco, farà capolino Maya (Nina Torresi), una principessa che nasconde la sua vera identità e arriva a casa Cesaroni come ragazza alla pari. A Roma fa ritorno Lucia (Elena Sofia Ricci): Giulio riuscirà a riconquistarla? La “strategia” è nelle mani di Ezio Masetti (Max Tortora) per cui ne vedremo davvero delle belle. Le puntate della quinta stagione tornano alla “vecchia” scansione con due episodi per serate, per cui il ritmo dovrebbe essere garantito e soprattutto vivace. La comicità sarà come sempre asppannaggio del trio dei “Garbatelleros” Giulio-Cesare-Ezio, a cui si aggiungerà quest’anno un esilarante cugino interpretato da Enrico Brignano. Ma non dimentichiamo gli “affaires” dei giovani protagonisti della soap: potrebbe nascere qualcosa di più che una simpatia tra Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni)? Forse però il giovane Cesaroni non ha dimenticato Miriam… E non mancheranno problemi di cuore anche per Mimmo (Federico Russo). Ma ora vediamo la trama dei due episodi della prima puntata de I Cesaroni 5.

Trama episodio L’arte di amare: Lucia è rimasta a Roma per allestire una mostra di giovani pittori esordienti. Ezio è convinto che la donna voglia riconquistare Giulio, così elabora un complicatissimo piano per far riavvicinare l’amico e la ex moglie. Continua alla pagina seguente. 

Trama episodio A folle velocità – Ezio sceglie di acquistare l’ officina che era di Walter, ma per poterla comprare finisce per scommettere la bottiglieria Cesaroni mettendosi contro una banda di pericolosi motociclisti. Marco, con l’aiuto di Lucia, trova il coraggio di raccontare a Giulio la verità sul suo rapporto con Eva… Tra loro è finita?  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori