ITALIAS GOT TALENT/ Anticipazioni seconda puntata: nuovi concorrenti nel programma di Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. 19 gennaio 2013

- La Redazione

Italias Got Talent torna questa sera con la seconda puntata della quarta edizione. Lappuntamento è alle 21.10 su Canale 5. Alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Annichiarico

Simone_AnnichiaricoR439
Simone Annichiarico

Italias Got Talent torna questa sera, 19 gennaio 2013, con la seconda puntata della quarta edizione. Lappuntamento è alle 21.10 su Canale 5. Il talent di successo del sabato sera è appena tornato a farci compagnia e sembra davvero non aver perso seguito. Sono stati infatti più di 7,2 milioni i telespettatori della prima puntata, con uno share che ha sfiorato il 31%. Dati davvero incoraggianti che fanno ben sperare per il prosieguo del programma, che si snoderà sulla lunghezza di nove puntate. Per il momento siamo ancora alle fasi iniziali, per cui sono davvero tanti i concorrenti da scoprire ogni settimana: alcuni sembrano dotati di un vero e proprio talento, altri di una grande, e qualche volta involontaria, comicità, pochi, a dire la verità, sono quelli che deludono ogni aspettativa.

Sempre invariato il meccanismo: ogni concorrente ha 120 secondi a disposizione per esibirsi e convincere i tre giudici a fargli passare il turno. Bisogna cercare di non inimicarsene più di uno per non finire presto il proprio cammino verso la finale. Al solito a giudicare le performance dei concorrenti ci saranno Gerry Scotti, Maria De Filippi e il cattivissimo Rudy Zerbi. A condurre il programma, invece, Simone Annichiarico e Belen Rodriguez. La nota showgirl, comè noto, è in dolce attesa, dunque sarà molto improbabile vederla sul palco di Italias Got Talent nelle fasi finali, anche perché il programma salterà lappuntamento del 19 febbraio per non sfidare la finale del Festival di Sanremo.

In questi giorni, comunque, alla pagina Facebook del programma vengono riproposte alcune schede dei concorrenti che si sono messi alla prova nel corso della prima puntata. In particolare ha colpito molto lesibizione di Eugenio Scarlato, un ragazzo pugliese di 35 anni che fa il rapper, ma in modo particolare. infatti sordo, quindi utilizza i gesti per farsi capire. Uno degli esempi della creatività, del genio che si trova tra i concorrenti di questo talent, co-prodotto da Fascino P.g.t e Freemantle Media per Mediaset. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Luca Pellegrino, Francesca Picozza e Andrea Vicario ed è dirtto da Paolo Carcano.

Sempre dalla pagina di Facebook del programma, si apprende che sono ancora in corso i casting. Dunque per molti è ancora possibile cercare di mettere in mostra il proprio talento di fronte a milioni di italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori