BEAUTIFUL/ Le trame: Hope viene aggredita. Marcus chiede a Dayzee di sposarlo. Anticipazioni puntate 23 e 24 gennaio 2013

- La Redazione

La trama di Beautiful è sempre ricca di colpi di scena: vediamo con le anticipazioni cosa accadrà nelle prossime puntate, in particolare a Hope, Marcus e Dayzee

beautiful_hopeR439
Hope Logan

La trama di Beautiful è sempre ricca di colpi di scena: questa settimana festeggeremo il fidanzamento di Marcus e Dayzee e il matrimonio di Eric e Stephanie. Mentre, nonostante la partenza di Steffy, continueranno i problemi di Liam e Hope, che viene addirittura insultata. Prima di vedere le anticipazioni, facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è successo nella puntata di oggi 22 gennaio 2013. Steffy, dopo uno scontro con Hope, ha deciso di lasciare la città, mentre Hope si interroga su quanto successo tra lei e Liam. La prima volta tra i due non è stata come si aspettava, anche perché le rimbombava nella testa la voce di Steffy che laccusava di adulterio e non a torto, dal momento che Liam è ancora sposato con Steffy. Hope decide di tornare dalla psicologa, la dottoressa Burton, per parlare di quello che è successo e le confida di aver preso la pillola contro lansia che le aveva prescritto, nonostante allinizio non ne fosse convinta: ora sa che è stata una buona idea, anche perché, dopo aver preso la pillola, Hope ha trovato la forza per concedersi al suo fidanzato, passando una bellissima notte.

La dottoressa Burton però ha qualcosa da dire e continua a scavare nel passato di Hope per individuare lorigine del suo trauma. La ragazza racconta del suo primo fidanzato: era la sera del diploma ed era stata organizzata una festa davvero speciale; un ballo in maschera con musica dal vivo. Anche Brooke e Ridge erano stati invitati alla festa e avevano ballato in pista per poi allontanarsi e uscire fuori, sul terrazzo, però Brooke non fece lamore con lo stilista, ma con il fidanzato di Hope, che ancora oggi si chiede come non si possa essere accorto della differenza e come potesse pensare che la sua prima volta sarebbe stata fuori, su un balcone e al freddo.  La conversazione viene interrotta da una telefonata di Liam.

Nel frattempo Brooke ringrazia Ridge per quello che ha fatto. Luomo le chiede il motivo e Brooke gli ricorda che è anche merito suo se Steffy ha deciso di partire e lasciare più tranquilli Hope e Liam in attesa che passino i sei mesi. Il momento romantico però è interrotto dallarrivo di Eric e Stephanie che hanno un annuncio da fare loro: hanno deciso di sposarsi di nuovo. A dire il vero il matrimonio è già stato celebrato e la donna ha recuperato il vecchio anello al banco dei pegni. Ridge e Brooke stentano a crederci, ma il matrimonio cè stato davvero ed è stata una vecchia amica di Sally Spectra a celebrare le nozze. Anche Brooke ha una bella notizia per Stephanie: le sta organizzando una festa per celebrare lanniversario del matrimonio, ma non sapeva che lei ed Eric si fossero già risposati. La signora Forester le dice di non essere troppo gentile perché non è nel suo stile. Brooke allora le ricorda tutti i bei momenti che hanno passato insieme: tra loro due non cè stato solo odio, ma anche tanti momenti di affetto che non possono essere dimenticati. Alla fine le due si abbracciano e Stephanie accetta il regalo che Brooke le sta preparando, le chiede solo di non cucinare. Continua alla pagina successiva.

Nell’azienda di Bill Spencer, invece, l’uomo non ha ancora digerito che suo figlio abbia preferito Hope a Steffy e cerca di convincere Liam a cambiare idea. Lo avvisa che Steffy è arrivata ad Aspen e gli consiglia di chiamarla. Nel frattempo arriva Katy che ammette quanto sia importante che Liam e Hope siano tornati insieme. Bill invece non è d’accordo e pensa che Liam stai dimostrando ancora una volta di non saper essere obiettivo. Possibile che non abbia ancora capito che in realtà è innamorato di Steffy e che sia lei la donna giusta per lui? Liam però non vuole ascoltare suo padre e per evitarlo decide di sentire Hope.

 

Trama puntata 23 gennaio 2013: Marcus chiede la mano a Dayzee nel suo locale, di fronte a tutti gli amici, nel frattempo Hope viene duramente attaccata da una donna, che vedendola baciare Liam la definisce un’ipocrita. Brooke confessa a Katie, preoccupata per aver spinto Hope tra le braccia di Liam, che la ragazza sta parlando a una psicoterapeuta dei suoi problemi con Liam, che però è all’oscuro della cosa.

 

Trama puntata giovedì 24 gennaio 2013: Marcus e Dayzee si godono dei momenti di felicità dopo il fidanzamento, a seguito dell’aggressione subita da Hope, Liam e la ragazza decidono di non rivelare alla stampa la loro relazione. Anche Brooke parla con preoccupazione dell’accaduto a Stephanie e Ridge.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori