BEAUTIFUL/ Trame: Hope e Liam si “nascondono”. Anticipazioni puntate 24 e 25 gennaio 2013

- La Redazione

Continua l’intreccio tra Hope e Liam, tra rivelazioni, baci rubati e tanta tensione. Le anticipazioni e le trame delle nuove puntate di Beautiful. 24 e 25 gennaio 2013

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Dopo le rivelazioni scioccanti fatte da Hope alla sua dottoressa torna domani una nuova puntata di Beautiful. Secondo le anticipazioni, fervono i preparativi per la grande festa di Stephanie e Eric che nasconde però una drammatica notizia: la donna è infatti ammalata e presto morirà, nella finzione. Nella realtà invece l’attrice ha preso l’importante decisione di lasciare Beautiful e gli autori hanno scritto un copione che prevedesse la sua definitiva uscita di scena. Anche per questo motivo negli ultimi giorni di vita la donna instaurerà un bel rapporto con Brooke Logan, un rapporto idilliaco che forse non ha mai avuto.

Ma torniamo a quello che abbiamo visto nella puntata di oggi. Mentre si festeggia per il matrimonio a sorpresa tra Eric e Stephanie e per l’arrivederci a Marcus, questi ne approfitta per ringraziare Stephanie di tutto quello che ha fatto per lui e Dayzee, permettendo che si dichiarassero il loro amore. Alla festa devono partecipare anche Liam e Hope, ma prima di uscire dall’azienda stabiliscono di non mostrarsi insieme perché i paparazzi potrebbero scatenarsi scrivendo di tutto.

Alla festa, Marcus ringrazia tutti suoi amici per quanto fatto per lui nell’ultimo periodo, ma soprattutto ringrazia la donna più importante della sua vita: Dayzee, con la quale ha deciso di passare il resto dei suoi giorni. Marcus le ha comprato un anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo. La ragazza, presa alla sprovvista, è senza parole ma non esita ad accettare. Nel locale sono presenti anche un’adolescente e la madre, stupite nel vedere Liam e Hope insieme, lui infatti è ancora sposato mentre lei ha promesso che sarebbe arrivata vergine al matrimonio. Sebbene i due non vogliano dare nell’occhio, presi dall’entusiasmo per il fidanzamento di Marcus e Dayzee si scambiano un bacio. La ragazza fotografa quello che ha visto e la madre, indignata, decide di affrontare Hope, la accusa di aver raccontato solo menzogne alle adolescenti di tutto il mondo e di essere un pessimo modello, frequentando un uomo sposato. Hope scoppia in lacrime e tenta di spiegare quello che è successo con Steffy e Liam, ma la donna non vuole sentire ragioni. Nella discussione interviene anche Liam, ma non riesce a calmare la donna che definisce Hope un’adultera. La ragazza ferita dalle sue parole si rifugia in bagno dove decide, per la seconda volta, di prendere le pillole che la dottoressa le ha prescritto per sconfiggere l’ansia. Stephanie commenta l’accaduto dicendo che ci sarebbe stato da aspettarselo e che i ragazzi avrebbero potuto essere più prudenti ed evitare, almeno in pubblico, di dimostrare il loro affetto.

Nel frattempo Katie e Brooke discutono di quanto sta succedendo tra Hope e Liam. La madre della ragazza confida a sua sorella che Hope ha deciso di vedere una dottoressa, molto brava ad affrontare i rapporti di coppia complicati. Tra i due infatti la prima volta non è andata affatto bene, ma l’ostacolo è stato superato grazie ai farmaci contro l’ansia che la dottoressa Burton ha prescritto a Hope. Brooke ne approfitta per raccontare come sia stata difficile la vita per la ragazza: è nata da un rapporto particolare, ha avuto una madre sex simbol con la quale ha dovuto fare i conti per una vita intera; è stata sedotta e drogata da un fotografo che l’ha quasi violentata e poi, come se non bastasse, ha dovuto affrontare il fatto che sua madre sia stata a letto con il suo fidanzato. Le due sorelle riflettono su tutto quello che è successo alla ragazza, ma non riescono a decidere se per Hope sia giusto o meno continuare la terapia. Al termine della chiacchierata, Brooke chiede a sua sorella di non parlare con nessuno di quello che le ha detto, in particolare con suo marito Bill.

Katie però le consiglia di dire a Hope di parlare almeno con Liam perché se lo venisse a scoprire Steffy potrebbero esserci delle conseguenze molto negative, secondo Katie, Hope sovrebbe essere del tutto sincera con l’uomo che ama e metterlo al corrente di tutto quello che fa, Ma a quanto pare Hope non ha nessuna intenzione di parlarne con Liam.

Trama puntata giovedì 24 gennaio 2013 – Marcus e Dayzee si godono dei bei momenti dopo il fidanzamento. Dopo gli insulti ricevuti da una donna, Liam e Hope decidono di non portare allo scoperto il loro rapporto per non provocare i media, nel frattempo Brooke affronta quanto accado con Stephanie e con Ridge. 

Trama puntata venerdì 25 gennaio 2013 – Vengono pubblicate le foto del bacio tra Liam e Hope, Ridge si infuria con la ragazza per la sua incoscienza e le chiede di tornare a vivere con loro, mentre Bill suggerisce al figlio di usare le testate della Spencer per spiegare ai lettori la sua versione e riguadagnare credibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori