BEAUTIFUL/ Le trame: Hope chiede altre pastiglie di ansiolitico. Anticipazioni puntate 29 e 30 gennaio 2013

- La Redazione

Hope sembra aver superato le critiche ricevute dopo la foto del suo bacio a Liam. Tuttavia, come scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful, tornerà dalla Dottoressa Burton

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Hope sembra aver superato le critiche ricevute dopo la foto del suo bacio a Liam. Tuttavia, come scopriamo dalle anticipazioni, tornerà dalla Dottoressa Burton per avere altre pastiglie di ansiolitici. E problemi sono in arrivo per la linea Hope for the future. Prima di scoprire qualcosa in più sulle trame dei prossimi episodi di Beautiful, ecco cosè successo in quello odierno. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua il suo esilio nella villetta di Bill (Don Diamont) sulle alte vetta di Aspen. Steffy ha deciso di staccare con la vita di tutti i giorni a Los Angeles anche e soprattutto in ragione del fatto di dover essere costretta a vedere  quotidianamente Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) felici. In realtà Steffy è andata a stare ad Aspen anche per poter prendere un po di tempo per se stessa e sottrarsi alle continue pressioni giornaliere a cui era sottoposta per via della firma sulla richiesta dellannullamento del suo matrimonio con Liam. Unidea che gli è stata suggerita dallo stesso Bill, che essendo convinto che lei sia la donna giusta per il proprio figlio Liam, le ha consigliato di attendere qualche mese sicuro che primo o poi qualche crepa si paleserà nel rapporto tra Hope e Liam, con questultimo che tornerà immediatamente da lei. Nel frattempo Bill sta tenendo informata Steffy su tutti gli ultimi eventi che stanno accadendo, in particolare del bacio in pubblico tra Liam e Hope immortalato da un fotografo, dal quale è scaturito un pesante attacco nei confronti di Hope, accusata di essere unipocrita giacché in passato aveva sbandierato i proprio principi morali salvo poi mostrarsi in pubblico in situazioni quanto meno ambigue con un uomo sposato. Dunque una situazione che potrebbe essere positiva per Steffy, anche se questo attacco mediatico sembra aver unito ulteriormente Liam e Hope, con questultima che nel corso di unintensa conferenza stampa si è difesa in maniera convincente.

Intanto, sta per incominciare la festa organizzata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per lanniversario di matrimonio di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery). Qualche giorno prima di questo anniversario, Eric e Stephanie, sfruttando linattesa visita di una persona che aveva facoltà di celebrare matrimoni validi e visto che erano ancora divorziati, avevano deciso di risposarsi senza farlo sapere a nessuno. Ciò non toglie che la festa di anniversario prenda in considerazione lla data da cui per la prima volta Eric e Stephanie si erano detti il fatidico sì.

Prima che arrivano gli invitati, Eric e Stephanie ricordano alcuni momenti particolarmente significativi e durante i quali il loro amore è stato messo a dura prova. Ricordano nello specifico un Natale di circa 20 anni prima, durante il quale si erano ripromessi di poter superare qualsiasi ostacolo grazie allamore che li legava. Stephanie, dopo questo piccolo momento legato allamarcord, vuole ringraziare Brooke e Ridge (Ron Moss) per splendida festa a sorpresa. Incominciano ad arrivare i primi ospiti: Taylor (Hunter Tylo), Marcus (Texas Battle) e Dayzee freschi di fidanzamento ufficiale e promessa di matrimonio, Thorne Forrester (Winsor Harmon), Liam, Hope e Rick. Allappello manca ovviamente Steffy, che essendo ad Aspen ha preferito non tornare. Proprio di questo parlano i due genitori della ragazza, Ridge e Taylor, che si dicono preoccupati. Ridge vorrebbe che lei fosse presente alla festa, ma si rende che non deve essere facile riuscire a vedere davanti ai propri occhi Liam in compagnia di Hope, anche se questultima ha tutto il diritto di ritagliarsi una vita sentimentale con luomo che ama e che sembra contraccambiarla.

Non appena ha un attimo libero, Brooke si dirige verso Hope per sincerarsi che si senta meglio rispetto alla serata precedente in cui ha dovuto sopportare l’attacco mediatico. Hope dice di essere sconfortata, ma allo stesso di essere convinta di quello che sta facendo, in quanto con Liam si sente felice. Liam e la stessa Brooke le consigliano di reinventarsi come persona e quindi dar luogo a una nuova immagine pubblica.

Per Brooke è poi il momento di far il discorso di auguri in onore di Eric e Stephanie a cui fa seguito con un regalo davvero speciale: un loro ritratto eseguito da un artista. Le sorprese della festa non sembrano ancora essere finite. Infatti, Brooke ha anche invitato la sorella di Stephanie, Pam (Alley Mills), con la quale ha avuto una rottura netta nei rapporti dovuta al fatto che quest’ultima rubò dei modelli della Forrester per darli alla concorrenza. Stephanie non appena la vede, con grande stupore della stessa Pam, le dice di essere ormai troppo vecchia per continuare a portare rancore e per questo si riabbracciano. Infine, Brooke e Stephanie ricordano quando all’inizio i loro rapporti non erano certamente buoni e come invece poi sia uscito fuori un profondo rispetto tra le due.

 

Trama puntata 29 gennaio 2013 Hope torna dalla dottoressa Burton per farsi prescrivere altre pastiglie ansiolitiche, che finora le sono state molto utili, ma incontra il rifiuto della psicoterapeuta. Lo scandalo della foto con il bacio tra Hope e Liam sta creando problemi alla linea “Hope for the future”.

 

Trama puntata 30 gennaio 2013 Brooke e Ridge vogliono che Amber smetta di lavorare alla Forrester Creations e individuano una valida sostituta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori