BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Steffy torna a Los Angeles per dire la verità a Liam. Puntata 14 ottobre 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 14 ottobre 2013, Steffy decide che quando arriverà a Los Angeles dirà subito a Liam di essere incinta

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

A Beautiful Taylor ed Eric sono sempre più vicini, menrtre Liam continua ad essere indeciso tra Steffy e Hope. Ma la giovane Forrester sta per tornare a Los Angeles. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo cosa successo oggi. Thomas sta parlando in ufficio con la madre riguardo la sua volontà di andare a Parigi. Taylor continua a ribadirgli che questa scelta non è giusta e soprattutto non è quello che lui in realtà vuole. Entra Brooke la quale invece si mostra molto contenta del fatto che Thomas voglia andare a Parigi in quanto la vede come la soluzione migliore. Ritiene che a Parigi farà la sua esperienza e tornerà a Los Angeles più forte professionalmente, con più maturità come è successo a Rick che, grazie agli anni trascorsi a Parigi alla Forrester International, ora è stato capace di diventare Presidente della Forrester avendolo battuto su campo in una sfilata ad armi pari.

Dayzee va allappuntamento con la sua amica Maya, ma prima che la sua amica arrivi compare allimprovviso Marcus che le chiede di pranzare insieme. Dayzee è preoccupata dal fatto che Marcus possa scoprire questa parte del suo passato che ancora non gli ha raccontato e cerca di mandarlo via prima che arrivi Maya. 

Nel frattempo alla Forrester Creations Pam parla con Eric, il quale le dice che non è giusto che passi tutto quel tempo con lui a occuparsi di lui e dei suoi problemi altrimenti non riuscirà mai a trovare una persona accanto. Pam, continua a sostenere di volergli stare accanto perché lui è ancora in lutto per la morte di Stephanie e gli starà accanto da amica come è giusto che sia.

Continua la discussione tra Thomas, Brooke e Taylor la quale si arrabbia con Brooke che dice di non capire il perché sia tanto preoccupata del fatto che il figlio voglia andare a Parigi. La discussione degenera e sia Thomas che Taylor continuano ad accusare Stephanie di aver negato le quote al nipote nonostante laccordo legale e la promessa. Brooke cerca di scusarla ma i due continuano a sostenere che Stephanie non si sia affatto comportata bene. Thomas, allora, appare sempre più convinto di voler andare a Parigi in quanto a Los Angeles non si sente affatto ascoltato, capito ma soprattutto le sue idee innovative riguardo lazienda non vengono proprio prese in considerazione.

Maya, al mercato, parla con Deyzee la quale le continua a spiegare che oramai la sua bambina è stata adottata, ma Maya la accusa che, a suo tempo, la convinse a firmare i documenti per ladozione facendole credere che non ci fosse altra alternativa. Maya sostiene che lei in carcere cè stata da innocente e che solo ora, dopo un po di anni, è riuscita a trovare un avvocato che le ha creduto e lha aiutata a uscire. Deyzee, a questo punto le mostra, sul suo telefonino, una vecchia foto di sua figlia con la famiglia adottiva e di come appaiono una bella famiglia felice. Maya allora capisce che Deyzee non ha telefonato alla famiglia adottiva per dirle che lei vuole di nuovo la sua bambina e si arrabbia moltissimo con lamica. Deyzee, cerca di convincerla che sua figlia sta bene e che deve provare a farsene una ragione: non può più avere sua figlia e soprattutto lei non può aiutarla, non può fare niente per tornare indietro. Maya invece continua ad accusarla.Thomas dice anche a Marcus che ha deciso di andare via. Marcus gli fa capire che si tratta di una scelta dura, in quanto anche lui è stato per un po di tempo alla Forrester International, ma Thomas ribadisce di sentirsi pronto e di ritornare solo quando le cose a Los Angeles saranno cambiate.

Pam e Eric continuano a chiacchierare, Pam cerca di avvertirlo che ci sono donne che gli hanno messo gli occhi addosso alludendo a Donna e del suo scherzo con il miele. Pam gli fa capire che non ritiene Donna alla sua altezza in quanto non ha abbastanza classe da poter stare al suo fianco e gli suggerisce di cercare una donna matura che lo ami.I toni tra Taylor e Brooke, dopo che Thomas se ne è andato, si accendono. Brooke continua a insistere ritenendo una scelta appropriata quella di Thomas di andare via perché si sente molto frustrato per la situazione venutasi a creare lì. Invece Taylor si sente molto preoccupata perché ritiene che la sua famiglia stia cadendo a pezzi dopo il trasferimento di Ridge a Parigi e la momentanea assenza di Steffy, anche lei a Parigi. Brooke cerca di convincerla che è la scelta migliore per il figlio e che deve essere contenta per lui, ma Taylor, indispettita, le ricorda di aver perso già una figlia, Phoebe, e che quindi non vuole assolutamente che anche Thomas si allontani. La affronta a viso aperto dicendole che non permetterà che Brooke e la sua famiglia facciano del male a lei e i suoi figli, che è finito il tempo delle sue cattiverie e che non le permetterà di cacciarli mai via.

Marcus viene informato che qualcuno lo cerca, ha chiesto di lui. Deyzee, nonostante le accuse di Maya continua a dirle che la famiglia adottiva di sua figlia le sta dando una splendida vita e che c’è un accordo vincolante legale da cui non si può tornare indietro. Le propone allora di ricominciare la sua vita fuori dal carcere da se stessa, deve trovarsi un lavoro, una casa, ma Maya le dice che non ha intenzione di arrendersi.

La discussione tra Taylor e Brooke continua da Eric con la richiesta di Taylor di non accettare la richiesta di Thomas di trasferirsi a Parigi. Brooke continua a sostenere la sua approvazione, ma Taylor le chiede di essere lasciata sola con Eric. Taylor parlando con Eric gli fa capire che qui il figlio si sente sconfitto, deluso, demoralizzato, allora Eric le mostra sul suo tablet una comunicazione che ha inviato a tutti i dipendenti della Forrester Creation e all’International che Thomas non sarà più lo stilista dell’azienda ma che ricoprirà una nuova posizione: vice presidente della Forrester Creation. Eric pensa infatti che questo rappresenti un buono stimolo per trattenerlo lì e fargli capire quanto sia stimato ed apprezzato. Taylor presa dalle contentezza gli dà un bacio appassionato.

Trama puntata 14 ottobre 2013 – Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce Eric, Brooke e Dayzee. Ma Marcus si accorge che qualcosa turba sua moglie. Steffy, sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles, si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, e le dice che quando arriverà dirà subito a Liam che è incinta. Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire immediatamente addio a Steffy e a mettersi con Hope. Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio in Italia con Hope.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori