Uomini e Donne / Anticipazioni e notizie, trono over: Elga minaccia Giacomo, video (11 ottobre 2013)

- La Redazione

Oggi, venerdì 11 ottobre, va in onda nel pomeriggio di Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over. Giovedì 17 si registra una nuova puntata del trono classico

ued-guido-trono-over
Trono over

Puntata molto movimentata quella del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, venerdì 11 ottobre. Uno dei momenti più concitati è stato quello che ha visto Giacomo al centro dello studio con Elga, Rossella ed Elisabetta. Rossella vorrebbe avere un chiarimento da Giacomo su Elga: stando al racconto del cavaliere, lui non avrebbe mai invitato Elga a cena e quindi la dama avrebbe detto una bugia. Elga recupera il cellulare dicendo di avere le prove: Ho già prenotato il ristorante, legge la dama. Ma Giacomo, confermato da Paolo, dice che il messaggio era ironico in quanto dopo la discussione avuta precedentemente in studio era chiaro che non sarebbero mai andati a cena. Elga insiste che si trattava di un invito e anche Rossella non trova l’ironia del messaggio. Inoltre la dama non accetta assolutamente che la si accusi di essere una bugiarda: Gguarda che ti dò una testata!, dice Elga a Giacomo. La situazione si calma quando Elisabetta, che poco prima aveva lodato le mani avvolgenti di Giacomo, viene invitata a ballare di nuovo dal cavaliere. Clicca qui per vede la lite tra Elga e Giacomo

NEWS: Giovedì 17 Ottobre si registrerà una nuova puntata del TRONO CLASSICO, si legge sulla pagina ufficiale di Andrea Palumbo, (ex?) corteggiatore di Anna Munafò. Sembra strano che la notizia appaia proprio sulla pagina FB di Andrea che nell’ultima puntata andata in onda del trono classico di Uomini e Donne aveva deciso di lasciare il programma. Come mai? Rivediamo cosa è successo. Anna dopo aver appreso che Andrea voleva lasciare il programma per motivi familiari, si è recata a casa del ragazzo per cercare di convincerlo a tornare. A fine puntata Andrea decide lo stesso di lasciare dopo le numerose accuse e dubbi sollevati sulla veridicità della sua versione. Non ci tiene abbastanza a te, sono state le parole di Maria ad Anna, dopo l’addio del corteggiatore. Andrea ha forse deciso di tornare per dimostrare il suo interesse?

Oggi venerdì 11 ottobre a chiusura della settimana di Uomini e Donne di Maria De Filippi va in onda una nuova puntata del trono over. Le anticipazioni del sito della trasmissione rivelano che vedremo il neo-arrivato Giacomo al centro dello studio di fronte a Elisabetta, Rossella ed Elga. Cosa si diranno? Sembra che Elga e Rossella avessero messo una croce sopra il cavaliere. Cosa sarà cambiato? Appuntamento alle 14.45 su Canale 5. 

La puntata di giovedì 10 ottobre di Uomini e Donne ha confermato, in termini di ascolti, il successo del trono over che racconta le vicende sentimentali di dame e cavalieri. La puntata in cui hanno sfilato la dame è stata seguita da 2.849.000 telespettatori, pari al 22,84% di share , e nel finale ha raggiunto i 2.707.000 spettatori, per il 24,46% di share.

Lo scorso anno la loro storia non ha avuto un lieto fine e oggi si ritrovano faccia a faccia a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Barbara De Santi e Guido Soldati che si sono frequentati per un po’ di tempo, poi la loro conoscenza si era interrotta e lui aveva lasciato il programma per una ragazza conosciuta fuori dagli studi. Barbara non gli ha mai perdonato di averla “sedotta e abbandonata” per una ragazza più giovane (con cui la storia è durata molto poco), Guido da parte sua non le ha mai perdonato di averlo descritto un vero e proprio farfallone. Ora al trono over di Uomini e Donne Guido sta frequentando la nuova dama Sam, con buoni risultati, mentre Barbara sta conoscendo Franco. Ma in una discussione in cui è stato rivelato che lei gli ha negato un bacio, Guido le ha chiesto: I sentimenti li comandi? Il bacio lo comandi?. Pronta la risposta di Barbara: “Certo che lo comando, non sono mica un animale che succede che ti scatta lormone e devi cedere allormone, posso anche controllarmi!”. Ma Guido non è d’accordo e rincara la dose: “Mi sa che Darwin quando ha fatto levoluzione della specie se lè scordata!. L’ascia di guerra non è ancora stata sotterrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori