BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Taylor si mette in mezzo a Liam e Hope. Puntata 3 ottobre 2013

- La Redazione

Liam sembra molto confuso e non sa bene cosa fare. Hope intende riconquistarlo, mentre Steffy è lontana a Parigi e non vuole rivelargli che è incinta. Vediamo le anticipazioni di Beautiful

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Liam sembra molto confuso e non sa bene cosa fare. Hope intende riconquistarlo, mentre Steffy è lontana a Parigi e non vuole rivelargli che aspetta un bambino da lui. Le anticipazioni di Beautiful dicono però che il giovane Spencer verrà presto richiamato agli ordini. Vediamo intanto il riassunto della puntata di oggi. Rick (Jacob Young) ora è il nuovo presidente della Forrester e continua a creare modelli per la casa di moda con la collaborazione di Hope (Kimberly Matula) e Caroline. Proprio in questo momento al centro delle sue attenzioni cè la sorella, di cui vuole a tutti i costi riconquistare laffetto, che è andando scemando dopo che le ha rivelato che in verità tra Liam e Steffy la notte prima del matrimonio non cè stato nulla. Rick organizza per Hope una conferenza stampa così da permetterle di rilanciare sul mercato la linea Hope For The Future. La ragazza davanti alla stampa appare molto sicura di sé: sapere che Liam non lha tradita il giorno del suo matrimonio e che a impedire la loro unione è stato lintervento di suo fratello e di Bill le dà il coraggio di lottare.

La partenza di Steffy (Jacqueline Maclnnes) per raggiungere suo padre a Parigi ha permesso a Hope di chiarirsi con Liam e di dichiarargli ancora il suo amore. Liam, che assiste in video alla conferenza stampa di Hope insieme a Bill (Don Diamont), si rende conto che sente ancora una forte attrazione per la giovane Logan. Suo padre invece non vuole sentire ragioni: per lui la donna ideale per suo figlio è Steffy. Resta il fatto che Liam protesta contro suo padre per avergli impedito di sposare Hope facendo uscire di prigione Deacon.

Anche Steffy da Parigi assiste alla conferenza stampa di Hope e vederla raggiante la disarma. Lei ha scoperto di essere incinta di Liam e non può cancellarsi dalla mente la visione di Hope e Liam abbracciati. La gioia di aspettare un figlio dalluomo che ama viene offuscata dalla presenza di Hope che non si arrende di riconquistare lamore del suo ex. Steffy è triste e sa che prima o poi dovrà rivelare a Liam che custodisce nel suo grembo il frutto della loro passione, ma non vuole usare il bambino per strumentalizzare la loro unione, nemmeno vuole tirare a sé il giovane Spencer usando la sua gravidanza. Steffy intanto ha modo di sentire per telefono Liam e gli concede il permesso di vedersi con Hope durante la sua assenza. Steffy sa che la sua lontananza può essere pericolosa, poiché Hope non perderà occasione per avvicinarsi di nuovo Liam, ma prima che lei gli sveli di essere incinta vuole essere sicura che il giovane la scelga per amore e non per dovere. Nella mente di Liam regna molta confusione, e per lui è davvero difficile decidere poiché in modo diverso si sente attratto da entrambe le donne e non vuole far soffrire nessuna delle due.

Katie (Heather Tom) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e si pente di aver permesso alla sorella di avvicinarsi a suo marito organizzando la gita in mongolfiera ad Aspen. Purtroppo la depressione post parto l’aveva resa fragile e indifesa, ora sente nei confronti del marito una forte attrazione, mentre Bill reagisce con più freddezza e lontananza. Brooke consiglia alla sorella di stare più vicina a Bill, fargli sentire la sua presenza, riempirlo di attenzioni e creare momenti intimi da condividere insieme. Brooke si propone di organizzare una serata romantica e convince Katie a parteciparvi insieme a Bill.

Trama puntata 3 ottobre 2013 La cena tra Bill e Katie organizzata da Brooke non ha successo. Steffy a Parigi continua a pensare a Liam e al suo bambino, di cui solo Taylor conosce l’esistenza. Il giovane Spencer e Hope passano molto tempo insieme, ignari di quel che sta per succedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori