BEAUTIFUL/ Video e anticipazioni: Hope fa cadere Steffy

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Hope e Steffy arriveranno allo scontro fisico per Liam. Con il video possiamo invece guardare quel che è accaduto ieri

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Le anticipazioni sulle trame dicono che quella di oggi sarà una puntata da non perdere di Beautiful. Infatti, la lotta tra Hope e Steffy per Liam sta arrivando al suo culmine e vedremo che tra le due si verrà anche alle mani. Il problema è che Steffy è incinta e potrebbe rischiare molto. Per vedere come siamo arrivati a questo punto, può essere utile guardare la puntata di ieri (clicca qui per il video), nel corso della quale le decisioni di Liam sono state al centro di concitate discussioni.

Nella prossima puntata di Beautiful assisteremo a uno scontro fisico tra Hope e Steffy, ma prima di scoprire le anticipazioni di domani, 22 ottobre, rivediamo quanto successo oggi. Steffy, dopo che Liam le ha chiesto di andare via di casa torna a casa sua e racconta a sua madre quanto è successo con il ragazzo Taylor le ricorda che se Liam ha agito così è perché non è a conoscenza della sua gravidanza, ma Steffy ribadisce la sua ferma intenzione di non rivelare niente a Liam perché non vuole che stia con lei solo per il bambino. A casa di Liam invece è in corso una discussione tra questultimo e suo padre sulla situazione venutasi a creare ora che ha scoperto tutte le bugie dette da lui e Rick. Liam infatti gli dice che ha chiesto a Steffy di andare via di casa per poter stare solo, ma non lha fatto per cacciarla, bensì perché ha molto rispetto di Steffy ma anche di Hope. Bill dal conto suo, però, gli ricorda che dopo aver cacciato di casa una donna come Steffy può rischiare anche di perderla.

In ufficio, invece, Brooke e Katie informano Hope che Liam ha mandato via di casa Steffy. Brooke, incita la figlia a correre da Liam, ma Katie sottolinea il fatto che Liam non ha chiuso con Steffy e che Bill, non appena saputo, è corso da suo figlio sicuramente a patteggiare per Steffy. Infatti, proprio a casa di Liam, Bill ricorda a suo figlio che meravigliosa donna sia Steffy e gli dice che è la donna giusta per lui. Liam però è fermo nella sua decisione di stare solo per pensare a ciò che sia giusto fare e ricorda a suo padre che sia Hope che Steffy sono cresciute vedendo le loro madri essere trattate male da Ridge incapace di scegliere con quale donna stare e per questo non vuole far provare loro le stesse paure. Continua la discussione tra Taylor e Steffy che le dice che dopo lesperienza vissuta da lei sa benissimo che un uomo deve stare con una donna solo perché la ama, non ha alcuna intenzione, infatti, di accontentarsi degli scarti, ma Taylor le ricorda che in questo momento Liam non può prendere la giusta decisione perché non sa che lei aspetta un bambino.

Brooke e Katie cercano di far capire a Hope che Bill, nonostante abbia promesso di non immischiarsi più nella vita e nelle decisioni di suo figlio, cercherà di far cambiare idea a Liam, ma Hope non appare preoccupata anzi si dice ora molto più fiduciosa e desiderosa di voler dare spazio a Liam per decidere. Brooke e Katie, continuano invece a sostenere che non deve aspettare che le cose accadano e basta, ma deve correre da Liam e ricordargli quanto stiano bene insieme. Hope, sa dellinfluenza che Bill possa avere su Liam, ma è allo stesso tempo consapevole che Bill non può rompere la sintonia che si è ricreata tra loro. La discussione tra Liam e suo padre si accende sempre più, con Liam che ricorda a suo padre i suoi sbagli per essersi intromesso, dice infatti di sentirsi manipolato e ora lotta per prendere una decisione difficile. Ricorda a suo padre che se aveva deciso di stare con Steffy era perché non conosceva tutti i fatti, non aveva tutte le informazioni a sua disposizione.

Steffy è sempre più convinta di non voler usare la sua gravidanza come ricatto come aveva visto fare tante volte da Brooke con suo padre, chiede perciò di continuare a mantenere questo suo segreto. Taylor, le racconta però, di essersi molto avvicinata a Eric dopo la morte di Stephanie e di averlo raccontato a lui ma che con lui il segreto è salvo.

Katie si dice molto contenta di vedere Hope così fiduciosa circa il suo futuro con Liam ma le dice che Bill può influenzare le scelte di suo figlio e perciò anche lei le suggerisce di correre da lui. Bill continua a sostenere che Liam non riuscirà mai ad avere un quadro completo di tutta la situazione e che questa è una decisione davvero difficile, gli suggerisce perciò di pensare a Steffy, a quanta gioia e amore riesce a dargli e perciò di telefonarle e dirle di tornare.

Taylor ricorda a sua figlia di come è sempre riuscita a risolvere i problemi con Liam parlando e avendo fiducia luno dellaltra e perciò le dice di nuovo di raccontare tutto a Liam. Steffy, è convinta che il problema non è Liam ma Hope, Taylor però le consiglia di concentrarsi sulla sua famiglia e di ricordarsi sempre che sia lei che Phoebe che Steffy sono stati una benedizione e quindi ora questo bambino lo sarà per loro.

Brooke continua a insistere con Hope affinché questa chiami Liam e che ora non c’è più niente che la separa da Liam. Steffy, rimasta sola in casa, pensa a quando Liam le salvò la vita mentre stava annegando nella vasca da bagno e che lei lo ringraziò con un bacio che diede poi vita a questa loro storia. Anche Liam, rimasto solo in casa ripensa alle parole di suo padre che gli aveva suggerito di chiamare Steffy, poi però si mette a lavoro e si imbatte nella borsa da lavoro di Steffy e perciò la chiama. Le ricorda che gli manca e che la ama, e soprattutto che non vuole farla soffrire, ma vuole solo essere corretto sia con lei che con Hope e le chiede di essere capito.

 

Trama puntata 22 ottobre 2013 – Taylor avverte Liam che farà un errore se sceglierà Hope al posto della figlia. Dayzee è alla caffetteria, dove la raggiungono Marcus e Carter, e vorrebbe confessare la verità riguardo l’adozione della figlia di Maya. Eric difende le sue scelte di fronte a Brooke, Rick e Hope: vuole che le due famiglie vadano d’accordo. Ma Brooke è scettica e lo informa che Liam ha cacciato di casa Steffy. Intanto Steffy affronta Hope. Le due discutono animatamente e quando Steffy insulta Brooke, Hope, non sapendo che Steffy è incinta, le dà uno spintone. Steffy sbatte contro la scrivania e cade a terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori