TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Natascha vuole adottare un bambino con Konstantin. Puntata 21 ottobre 2013

- La Redazione

Nella puntata di oggi, lunedì 21 ottobre, di Tempesta d’amore Natascha vorrebbe adottare un bambino per legare di più Konstantin a sé senza compromettere la sua carriera

tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Questa sera alle 19.35 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata rivediamo quanto successo ieri nella soap tedesca. Dopo aver ingaggiato il suo vecchio amico attore Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez) per conquistare Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) riesce a guadagnarsi le simpatie di quest’ultima, nel momento in cui riesce a dissuadere con la forza Goran dal suo intento di denunciarli per truffa. La ragazza, però, non sa che si tratta di una messinscena.Dopo essere stata dimessa dalla clinica, ancora molto provata psicologicamente per la morte di Julius (Michele Oliveri), Charlotte (Mona Saafield) scappa dalla casa di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). I due decidono però di non avvisare la polizia, proprio perché ciò potrebbe causare a Charlotte un ulteriore malessere, dunque Alfons si precipita, da solo, a cercare Charlotte. Hildegard telefona a Werner (Dirk Galuba) per avvertirlo della scomparsa di Charlotte; con lui c’è sua moglie Doris (Simone Ritscher), in preda a forti sensi di colpa e spaventosi incubi, in seguito alla morte di Julius. Charlotte, intanto, è andata alla baita di Julius.Goran si reca da Nils per condividere con lui la soddisfazione per la riuscita del loro piano, mentre quest’ultimo si dimostra abbastanza sconvolto per la dipartita di Julius; Goran comunica a Nils la sua intenzione di lavorare ancora in birreria, dato che non riesce a procurarsi nessun lavoro come attore e ha bisogno di soldi. Nils si mostra inizialmente preoccupato, ma poi si tranquillizza. Intanto, Sabrina scopre che, nella valigetta consegnata a Goran, non c’era del denaro, ma solo cartacce, e capisce che i Nils l’ha ingannata.

Alfons va alla baita di Julius, intuendo che Charlotte si trova lì: la sua supposizione si rivela esatta. Nella baita, infatti, l’uomo trova Charlotte intenta a sistemare le cose di Julius; Alfons riesce a convincerla a tornare a casa con lui. Una volta tornati a casa, Charlotte comunica ad Alfons la sua decisione di tornare a vivere all’hotel.

Pubblicità

André (Joachim Lätsch) è sempre più innamorato di Franziska (Kerstin Gähte), mentre Sabrina è seriamente intenzionata a far pagare Nils per averla ingannata. Michael (Erich Altenkopf) ascolta per caso una telefonata di Franziska, dalla quale capisce l’intenzione della donna di impegnare la collana di Nicole, quella che André ha regalato a lei.Charlotte comincia a pensare che sia stata Doris a causare intenzionalmente la morte di Julius, e lo comunica a Werner, che cerca di convincerla del contrario. Sabrina, intanto, rivela a Nils di aver scoperto la sua messinscena; il ragazzo, imbarazzato, cerca di spiegarle il motivo che lo ha indotto ad ingannarla, ma la ragazza se ne va via in malo modo. Sabrina racconta a suo padre André dell’inganno di Nils, e questi cerca di farle capire che il ragazzo ha agito con l’intenzione di conquistare il suo cuore.

Pubblicità

Natascha (Melanie Wiegmann), intanto, si rende conto, dopo una conversazione con Konstantin (Moritz Tittel), che quest’ultimo vorrebbe diventare padre, e decide così di chiedere consiglio a Michael, per sapere se, secondo lui, ha ancora la possibilità di rimanere incinta.Arriva il momento del funerale di Julius: Charlotte è disperata, mentre Doris, ancora in preda ai sensi di colpa, decide di prendere parte all’orazione funebre, anche per non alimentare sospetti, e si augura che Werner non dia peso all’ipotesi avanzata da Charlotte.André, informato da Michael della telefonata in cui Franziska parlava di una collana da impegnare, non crede inizialmente che davvero questa abbia impegnato la collana di Nicole per ricavare del denaro; poi, però, è costretto a convincersene, quando ritrova un documento che attesta che il gioiello è stato impegnato in cambio di 6 mila euro.

Intanto, al funerale di Julius, anche Doris si avvicina a Charlotte per farle le condoglianze, ma questa la scaccia via, accusandola della morte di Julius, mentre Sabrina, proprio nel corso del funerale, si rende conto di amare davvero Nils. André, furioso, rivela a Franziska che sa della collana e, senza lasciarle il tempo di spiegare, la manda via.Natascha chiede a Konstantin cosa ne pensa dell’idea di adottare un bambino: un’adozione, infatti sarebbe la soluzione ideale per non comprometterebbe la sua carriera; Marlene (Lucy Scherer) comunica a Michael le sue perplessità sul loro trasferimento a Firenze.

Trama puntata 21 ottobre 2013 – André chiede a Franziska il motivo per cui ha impegnato la collana di Nicole che lui le aveva regalato. Natascha vorrebbe adottare un bambino per legare di più Konstantin a sé; inoltre, con un’adozione non pregiudicherebbe la sua carriera, al contrario di una gravidanza che la terrebbe lontana dalle scene. Veit fa sapere a Marlenedi avere problemi con la concorrenza; consiglia, quindi, alla figlia e a Michael di rimandare il loro trasferimento a Firenze. Werner va a trovare Charlotte per convincerla a farsi ricoverare in una clinica. Konstantin si veste da Elvis Presley e Marlene gli suggerisce di partecipare al concorso dei sosia di Elvis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori