BEAUTIFUL/ Video e Anticipazioni: Come sta Steffy? Eric bacia Taylor!

- La Redazione

Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che Taylor va a lamentarsi con Eric dei comportamenti della famiglia Logan e alla fine dello sfogo lui la bacia. Il video dell’ultima puntata

beautiful-taylor
Taylor (Hunter Tylo)
Pubblicità

E’ un momento molto particolare a Beautiful. Hope e Steffy stanno infatti discutendo su Liam e la prima spingendo la seconda le fa colpire la scrivania con la pancia. Steffy però è incinta e accusa un forte dolore: la sua gravidanza è a rischio? Clicca qui per vedere quello che è successo e più in basso per leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi.

Al Dayzee’s Cafè, Dayzee (Kristolyn Lloyd) legge con attenzione un contratto di adozione e nel frattempo ripensa all’ultima animata conversazione avuta con Maya. Arriva Marcus (Texas Battle) con il fratello Carter (Lawrence Saint Victor) e subito elogia le qualità di imprenditrice della moglie. Marcus si ritiene un uomo molto fortunato per averla sposata. I due fratelli si siedono al tavolo con Dayzee. Carter esprime il suo dispiacere per non essere stato presente alle loro nozze. Poi la loro conversazione si sposta su Stephanie (Susan Flannery) e di come è stata determinante per l’avvio del locale. Dayzee si allontana lasciando tutti i documenti sul tavolo. Curiosando tra le carte Marcus trova il contratto e con perplessità si chiede di cosa si tratti. Quando arriva Dayzee chiede spiegazioni. La moglie ammette che in passato si è occupata di dare una mano alle mamme in difficoltà ma ora potrebbe trovarsi in un guaio.

Pubblicità

Alla Forrester Creations, Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Kimberly Matula) e Rick (Jacob Young) stanno ipotizzando un possibile ritorno di Liam (Scott Clifton) e sono felici di come stanno andando le cose per la loro famiglia. Arriva Eric (John McCook). Rick chiede a suo padre come mai non è stato interpellato sulla decisione di assegnare il nuovo ruolo a Thomas (Adam Gregory) dato che è il Presidente della Forrester. Tra l’altro Rick non ritiene che Thomas ne sia degno dato la sua poca esperienza e il comportamento che ha adottato in questi ultimi tempi. Eric sostiene che questa decisione è giusta sia per l’azienda che per tutta la famiglia e poi ha molta fiducia nelle capacità di Thomas. Eric vuole che tutti imparino a lavorare insieme, non vuole vedere i figli di Taylor (Hunter Tylo) emarginati e desidera solo la pace tra le famiglie. Brooke pensa che le cose possano invece peggiorare soprattutto ora che Liam ha chiesto a Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) di lasciare la casa sulla scogliera. Poi Brooke afferma che Hope e Liam avranno finalmente ciò che hanno sempre desiderato.

Pubblicità

Taylor arriva a casa di Liam per prendere le cose di Steffy. Taylor afferma che Liam sta commettendo un grosso errore. Liam le ricorda che non è stato lui a volere tutto questo e che la situazione è difficile per tutti. Se non fosse stato per suo padre e Rick ora sarebbe il marito di Hope. Taylor gli ricorda che con Steffy era felice e ciò che può dargli non l’avrà da nessuna altra donna. Taylor gli rivela poi che Steffy ha visto lui e Hope mentre si baciavano. Liam è dispiaciuto ma afferma di essere in collera con tutti quelli che hanno giocato con le loro vite. Taylor comprende la sua rabbia ma non permetterà ancora che Steffy venga ferita. Liam è combattuto e vuole rifletterci da solo. Taylor lo esorta a prendere una decisione prima che sia troppo tardi. Liam le chiede se c’è qualcosa che dovrebbe sapere. Taylor ricorda quando Steffy le ha chiesto di tenere segreta la sua gravidanza e gli risponde che potrebbe perdere qualcosa di speciale. Liam insiste che ha bisogno di tempo per riflettere. Taylor va via e riceve una chiamata di Eric. Taylor arriva nell’ufficio di Eric il quale la informa di aver saputo che Steffy è andata via da casa di Liam. Eric è sorpreso di scoprire che Steffy non gli abbia detto nulla. Taylor gli spiega che Steffy non vuole che Liam si senta in trappola. Ma lei parlando con Liam è stata sul punto di dirgli tutto.

Nel suo ufficio, Steffy rivela a Thomas di essere andata via dalla casa di Liam. Thomas è deluso per il comportamento di Liam ma è speranzoso per il loro futuro. Arriva Hope e Thomas esce. Hope ammette di aver saputo tutto da Katie (Heather Tom) e ritiene che sia giusto che Liam rifletti con calma. Steffy afferma che Hope ha approfittato della sua assenza. Hope ritiene che ne aveva tutti i diritti dato gli inganni subiti ed è convinta del ritorno di Liam. Steffy inizia a colpevolizzare Hope di intromettersi nella sua relazione come ha sempre fatto Brooke con sua madre. Steffy, urlando, le dice che ha imparato tutto da sua madre, la migliore a tenere caldo il letto. A queste parole Hope le proibisce di parlare in quel modo di sua madre e le dà uno spintone facendole urtare la pancia contro la scrivania. Steffy cade a terra tenendo le mani sulla pancia.

 

Trama puntata 23 ottobre 2013 – Hope e Steffy continuano a discutere su chi dovrà tenersi Liam e, a un certo punto, interviene anche Brooke, ovviamente schierata con sua figlia. Dayzee è alle prese con la richiesta di Maya di riavere sua figlia, data in adozione, e non sa come fare. Inoltre scopre che la bambina e i suoi genitori adottivi sono morti in un incidente stradale. Taylor va a lamentarsi con Eric dei comportamenti della famiglia Logan nei confronti suoi e dei suoi figli e alla fine dello sfogo Eric la bacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori